Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21/05/2013, 22:18

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
honda crosstourer 1200 
Autore Messaggio

Messaggio honda crosstourer 1200
Ciao a tutti, ho ritirato la mia nuova Honda 1200 crosstourer, ordinata con vari accessori, ad oggi Honda non ha disponibili Valigie laterali, cavalletto centrale, cupolino maggiorato!! Secondo voi una moto presentata al salone di Milano a Novembre può presentarsi sul mercato senza avere disponibili accessori così semplici ed in particolare per le valigie indispensabili.
Grandi prove su strada, begli articoli sulla rivista ma poi una casa così famosa si perde in un bicchier d'acqua !!
Tiziano Padoan - Mestre

26/04/2012, 18:43
Profilo

Messaggio Re: honda crosstourer 1200
Credevo che solo la Moto Guzzi facesse 'ste boiate, invece... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq il Crosstourer che ho provato io aveva sia valigie che bauletto, quindi... esistono 8-)

Si tratterà solo di avere un po' di pazienza

Lamps ;)

27/04/2012, 9:30
Profilo

io ho ordinato il 16/02/2012 la nuova honda 700x DCT sono passati 3 mesi devo prenotare il traghetto per le ferie e ancora non so niente. Ma è mai arrivata nei concessionari? Oramai sono la bellezza di sei mesi che l'hanno presentata c'è qualcuno che può darmi notizie? L'ho presa accessoriata come la crosstourer in questione, mi sto demoralizzando.

06/05/2012, 17:30
Profilo

Ho ordinato ai primi di marzo la moto (Crosstourer dct) con quasi tutti gli accessori disponibili a catalogo Honda. La moto è arrivata arrivata il 23 marzo. Gli accessori sono arrivati col contagocce, un pezzetto alla volta, nei due mesi successivi. Nel kit dei fari antinebbia mancavano i cavetti di collegamento centralina-fari e mancano tuttora. Il concessionario ha sollecitato più volte, ottenendo risposte dilatorie: l'ultima dice che i cavetti arriveranno "ai primi di giugno". Ho protestato due volte sull'apposito sito Honda, ma non si sono mai sognati di rispondere. Molto seri, una politica commerciale esemplare, non c'è che dire...
Consolatevi :evil: . Andrea

16/05/2012, 19:00
Profilo

Gattostanco ha scritto:
Credevo che solo la Moto Guzzi facesse 'ste boiate, invece... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Caro Gatto tutto il mondo è paese, non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio.... :mrgreen: :mrgreen:
Comunque mi fa specie sentire che la casa motociclistica più grande del mondo (se non ho capito male) si perda su queste ca@@ate soprattutto in un periodo dove le vendite di moto sono in caduta libera.....ca@@arola...bisogna coccolarli sti clienti, la concorrenza è tanta...

http://grupponordest.altervista.org/index.html

16/05/2012, 22:50
Profilo

toninhio ha scritto:
io ho ordinato il 16/02/2012 la nuova honda 700x DCT sono passati 3 mesi devo prenotare il traghetto per le ferie e ancora non so niente. Ma è mai arrivata nei concessionari? Oramai sono la bellezza di sei mesi che l'hanno presentata c'è qualcuno che può darmi notizie? L'ho presa accessoriata come la crosstourer in questione, mi sto demoralizzando.

Nel mio ultimo giro dolomitico ho incontrato una coppia veneta sulla nuova Honda 700.
Ho girato intorno alla moto per curiosità e scambiando 2 parole il proprietario mi disse di aver ordinato la versione DCT, ma che i tempi di consegna sforavano paurosamente gli accordi. Lui si era accordato per avere la versione normale, senza DCT, disponibile subito e la differenza l'ha tramutata in set di valigie e tagliandi già pagati.
L'ipotetica consegna della DCT non era prevista prima di luglio; per questo ha ripiegato sulla versione standard.

21/05/2012, 16:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ]