Statistiche web

Mondomotori 2016: dal 2 al 4 dicembre a Vicenza

MondoMotori Show è una kermesse dedicata alle due e quattro ruote a motore e a pedali. Dal 2 al 4 dicembre Vicenza ospiterà in fiera la nona edizione: nei 7 padiglioni si alterneranno auto, moto e bici da guardare e provare, intrattenimento dal vivo, spettacoli stunt e altro ancora. Info, orari e prezzi

Motori e spettacolo

Dopo il successo dell’edizione 2015 (22.500 visitatori cliccate qui per vedere le foto) il MondoMotori Show ritorna a far ruggire il quartiere fieristico di Vicenza dal 2 al 4 di dicembre. In questa tre giorni, sui 40.000 mq tra area espositiva e area show esterna, si avvicenderanno i grandi marchi del settore automotive a due e quattro ruote e del ciclismo con i modelli 2017 e un’area vendita dedicata. Il vero fulcro dell’evento però sta nei tanti spettacoli dal vivo: l’area esterna infatti ospiterà stuntmen professionisti e performer su moto, go-kart, quad. SI esibiranno -tra gli altri- i Pirate Troop, il primo team di Trial freestyle in Italia composto da Davide Favata, Marco Barzan e Fabiola Zavarise; il team Drifting Crazy Monkeys e i Reckless Bikes, specializzati in biketrial e bmx, parkour. Sono attesi al MondoMotori anche i campioni italiani di Supermotard e il team freestyle Daboot con i piloti Vanni Oddera, Dan Serblin e Alberto Prosdocimi.

Guardare e toccare (… e comprare!)

All’interno MondoMotori si articola in sette padiglioni, ognuno a tema diverso. La Hall 1 è dedicata alle novità 2017 di BMW, Honda, Ducati e Triumph che avete già avuto occasione di ammirare a Eicma. L’area dedicata alle due ruote si estende anche alla Hall 2 che ospita l’abbigliamento tecnico e le biciclette di ultima generazione, sportive (ci sarà anche la bici con cui Cadel Evans ha vinto l’ultimo Tour de France, la BMC Teammachine SLR01), cittadine e a pedalata assistita, con un’attenzione particolare alle e-bike di KTM, Macina Kapoho, Haibike e Olympia. Se amate anche le auto apprezzerete l’assortimento alla Hall 7 con le ultime novità delle Case più importanti. Se invece siete in vena di acquisti in vista del Natale non fatevi sfuggire l’area vendita con i prodotti nuovi e soprattutto la maxi area dell’usato che occuperà tutta la Hall 6 dove potrete trovare davvero di tutto!

MondoMotori 2016: Info, orari e prezzi

Come già detto la manifestazione si terrà da venerdì 2 dicembre a domenica 4 con i seguenti orari:
  • Venerdì: dalle 14.00 alle 20.00
  • Sabato: dalle 9.00 alle 20.00
  • Domenica: dalle 9.00 alle 19.00
il biglietto a prezzo intero costa 14 euro mentre per persone con disabilità, accompagnatori e bambini fino ai 10 anni è gratuito. Compilando un modulo online sul sito ufficiale www.mondomotorishow.it potrete ottenere un coupon da esibire all’ingresso che vi varrà 4 euro di sconto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA