Statistiche web

Festa Metzeler a Milano con Guy Martin e Steven Tyler

Il 5 novembre alle 21, presso il locale Fonderia Napoleonica nel Motoquartiere, la Casa dell’elefantino presenta in anteprima due suoi pneumatici, con guest star d’eccezione e un party con open bar: alla Legendary Knight con un mito delle road races e un grande artista diventato costruttore di moto

Festa metzeler a milano con guy martin e steven tyler

Il gran finale dei festeggiamenti per il 150° di fondazione della Metzeler, avrà luogo a Milano, con la presentazione in anteprima mondiale di due nuovi pneumatici, gli Sportec M7 RR e i ME 888 Marathon.
I primi sono pneumatici sportivi sviluppati anche grazie al know how del brand tedesco nelle corse su pista e su strada, tanto che a presentarli sarà un’ospite d’eccezione: Guy Martin. Il celebre pilota inglese del Tourist Trophy, quest’anno vincitore della Southern 100 e dell’Ulster Grand Prix proprio con Metzeler, sarà però soltanto uno degli ospiti d’eccezione della serata; l’altro è Steven Tyler, conosciuto in tutto il mondo per essere il frontman degli Aerosmith. Il cantante ha però anche fondato la Dirico Motorcycles, marchio specializzato in creazione di moto custom, ed ecco il motivo per cui è chiamato a presentare i ME 888 Marathon, pneumatici dedicati proprio al mondo custom/touring.

 

UN PARTY IN PIENA REGOLA

La serata avrà luogo martedì 5 novembre a partire dalle ore 21 nel cuore del Motoquartiere di Milano, presso il locale Fonderia Napoleonica in via G. G. Thaon Di Revel, 21, dove motociclisti e appassionati avranno la possibilità di ritrovarsi tutti insieme all’insegna delle moto, del divertimento e della buona musica, garantita dai Bud Spencer Blues Explosion che animeranno l'open bar. Inoltre Metzeler ha messo a disposizione a i propri fan una tab sulla propria pagina Facebook,  che attraverso la compilazione di un form permetterà ad alcuni fortunati di partecipare come ospiti d’onore ad una cena esclusiva organizzata dal brand insieme agli special guest Steven Tyler e Guy Martin prima dell’inizio del party Metzeler Legendary Knight.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA