Statistiche web

Expo Motori: a Pontedera (PI) 4 giorni di show freestyle, stunt, motard

Decima edizione dal 30 aprile al 3 maggio. Nella cittadina toscana tanto spettacolo, con il Motocross Freestyle del Team Daboot, le evoluzioni su 2 e 4 ruote di Didi Bizzarro e Riccardo Tonali, l’adrenalina degli show con quad, Harley e motard del Full Team e molti altri. Non mancano cibo e buona musica

Expo motori: a pontedera (pi) 4 giorni di show freestyle, stunt, motard

Una quattro giorni all’insegna degli show a due e quattro ruote, ma anche cibo, musica ed un clima da grande festa. È l’Expo Motori di Pontedera (PI) che nel 2015 festeggia il suo 10° anniversario (questo week end parte anche il Monza Biker Fest 2015). Prima di darvi qualche informazione guardate il video promo.

 

 

Expo motori: show moto, quad, auto a pontedera fino al 3 maggio

A partire dalle 15,30 del 30 aprile e fino alle 20 di domenica 3 aprile è un susseguirsi di spettacoli, che non si fermano nemmeno in caso di pioggia: dal Motocross Freestyle del Team Daboot, capitanato da Vanni Oddera per arrivare alle evoluzioni su 2 e 4 ruote di Didi Bizzarro ed il giovane pilota Riccardo Tonali, passando dal Full Team con Quad, Harley e Motard, a “Nicola l’Impennatore” con le sue vespe vintage, al Kawasape (un Ape Piaggio “particolare”), al Quad Evolution con Roberto Poggiali (qui le foto delle scorse edizioni). Sono esposte anche moto d’epoca e auto americane.

L’evento si svolge durante tutto l’arco della giornata, e i numerosi punti ristoro all’interno dell’area permettono al pubblico di non perdersi nemmeno un’esibizione. L’ultima giornata è caratterizzata da sempre dal “Memorial Babbo Franceschi”: oltre 200 motociclette Harley-Davidson partono da Pontedera sfilando per le vie del centro arrivando fino alla Torre di Pisa.

L’appuntamento con Expo Motori 2015 è al Parcheggio Piazza del Mercato, via Tosco Romagnola Est, 56025 Pontedera (PI). Il prezzo di ingresso è di 10 euro.

 

Per informazioni o per consultare il programma completo potete visitare il sito www.expomotori.com

 

Biglietti

  • Intero over 14: 10,00 euro
  • Ridotto (Scaricabile da tutti area Download): 8,00 euro
  • Ridotto bambini dai 10 (compresi) ai 14 anni (compresi): 8,00 euro
  • Omaggio bambini sotto i 10 anni
  • Omaggio disabili e un accompagnatore
  • Formula abbonamento: rivolgersi alla cassa Expo Motori

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA