Statistiche web
18 October 2017

Harley-Davidson a “Il Centro” per un week end all’insegna dei motori

Dal 20 al 22 ottobre sarà un fine settimana marchiato Harley-Davidson al centro commerciale “Il Centro” di Arese (MI). Esposizione dei nuovi modelli, possibilità di effettuare test ride sulle moto 2018 e raduno. Ecco il programma dell’evento
1/31 Il tester di Motociclismo in sella alla nuova Harley-Davidson Breakout 2018

Un week end marchiato H-D

Da venerdì 20 a domenica 22 ottobre al centro commerciale “Il Centro” di Arese (MI) si terrà un weekend speciale, rivolto a tutti i biker e agli appassionati delle due ruote di Milwaukee. L’evento, realizzato in collaborazione con il dealer ufficiale Harley-Davidson di Legnano e che vede la partecipazione del “Legnano Chapter” (il moto club della concessionaria di Legnano affiliato alla Harley Owners Group – HOG), darà la possibilità a tutti i partecipanti di ammirare da vicino la gamma di modelli Harley-Davidson 2018 ed effettuare test ride; chi prenderà parte al motoraduno avrà inoltre la possibilità di aggiudicarsi 1 pass per l’evento “Grandi Vigne”.
Harley-Davidson 2018 (dall'alto a sx in senso orario): Heritage Classic, Breakout, Street Bob e Fat Bob

Il programma dell'evento

Per tutta la durata della manifestazione 15 Harley-Davidson saranno in mostra all’interno de “Il Centro” presso l’area di fronte al negozio “Primark”; qui una moto sarà a disposizione per il fotoshooting e avrete la possibilità di stampare la vostra foto ricordo al momento. Sabato 21 ottobre, presso l’area esterna posta all’ingresso 1 de “Il Centro” (rif. Punto vendita Viridea), verrà allestita la demo ride hospitality, dove potrete effettuare dei test ride gratuiti in sella ai modelli 2018 (cliccate qui per il nostro test). Domenica 22, dalle ore 11, è in programma il motoraduno; i primi 100 partecipanti che si registreranno all’evento riceveranno 1 pass per la manifestazione Grandi Vigne, una degustazione di eccellenze vinicole regionali che si svolge in contemporanea. Come per i test ride, anche il meeting point del motoraduno è fissato all’area esterna ingresso 1 (rif. Viridea).

Per chi fosse interessato a partecipare all’evento, vi ricordiamo che il centro commerciale “Il Centro” si trova ad Arese (MI), in Via Giuseppe Eugenio Luraghi 11.
La locandina dell'evento "Harley-Davidson Experience"
© RIPRODUZIONE RISERVATA