Statistiche web

Energica offre lavoro

La Casa della supersportiva elettrica italiana, recentemente vista ad Eicma (debutterà nel 2015), cerca nuove figure professionali. Per proporre la vostra candidatura basta compilare il form sul sito e il gioco è fatto

Energica offre lavoro

Il futuro della mobilità su due ruote è sicuramente rappresentato (anche) dai mezzi elettrici. Sebbene sia un settore al quale si guarda ancora con una certa diffidenza, proprio in Italia c’è chi è stato capace di unire l’aspetto ecologico con quello prestazionale, mantenendo inalterate le caratteristiche di divertimento tipiche di una supersportiva stradale. Parliamo naturalmente di Energica Ego, provata in esclusiva da Federico Aliverti (qui trovate il video-test).

La famiglia Energica ha ora intenzione di allargarsi, ma non parliamo della produzione di nuovi modelli (anche se arriveranno anche quelli, come Eva), bensì della ricerca di nuove figure a cui offrire un'opportunità professionale. Sul sito www.energicasuperbike.com si possono proporre le candidature. Dunque, non resta che farsi avanti…

 

NUOVI TALENTI CERCASI

Le nuove figure ricercate dal team di Energica Ego (qui l'ultima versione vista ad Eicma), che devono essere "motivate e competenti, capaci di mettersi in gioco e desiderose di arricchire la propria esperienza con nuove competenze", sono le seguenti:

 

  • progettista meccanico
  • progettista elettronico
  • ufficio acquisti
  • addetto reparto esperienze team
  • responsabile produzione

 

chi si sente qualificato può andare sul sito di Energica e compilare il form. Intanto, gustatevi una bella gallery di Energica Ego a Eicma e in strada.

 

Per maggiori informazioni www.energicasuperbike.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA