Statistiche web

Energica International Vip Charity Event

Energica on the road: il sogno green su due ruote inizia da Volterra il 18 settembre, con un esclusivo press test, ed un intento benefico

Energica international vip charity event

Il futuro delle due ruote verrà presentato alla stampa in una città ricca di storia quale è Volterra, che diede i natali ad Eugenio Barsanti, ideatore e costruttore del primo motore a scoppio funzionante della storia. Tra le sue mura millenarie avrà luogo l’ Energica International Vip Charity Event, una sorta di ponte tra ciò che è stato e ciò che sarà (o potrebbe essere), una manifestazione sia benefica che promozionale organizzata da CRP, costruttore della prima superbike elettrica italiana.

 

TUTTO MADE IN ITALY

Con la partnership di Lowell e Pensieri Felici, e grazie a 1 Caffè Onlus, Energica ha organizzato una serata esclusiva dedicata alla due ruote elettrica e alla beneficenza. Lowell, azienda modenese specializzata in orologi e fortemente orientata alla ricerca, halanciato il brand di gioielli Pensieri Felici. Durante la serata del 18 settembre, saranno all’asta alcune creazioni Pensieri Felici, con il ricavato che andrà in beneficenza. L’asta (online) ed il ricavato saranno gestite da 1 Caffè Onlus, associazione che si prodiga nella diffusione delle opere di tutte le piccole realtà benefiche italiane, invitando il popolo del web a "offrire 1 caffè per sostenerle”. 
Contestualmente all’asta benefica, verrà presentata ufficialmente Energica, con il corredo di soluzioni tecniche che la rendono una moto davvero unica.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA