Statistiche web

Energica Ego: presto si potrà anche provare!

Dopo averla vista ad Eicma lo scorso novembre, il gruppo CRP conferma il suo impegno nella realizzazione di Ego, annunciando l’ingresso di una nuova importante pedina nel team. Prossimamente verrà svelato il calendario dei demo ride

Energica ego: presto si potrà anche provare!

Noi di Motociclismo ve l’avevamo mostrata in anteprima (qui il videotest di Federico Aliverti), poi, chiunque di voi sia andato all’Eicma, ha potuto ammirarla dal vivo (ecco Energica Ego al Salone di Milano 2013). Sappiamo che nel 2015 sarà disponibile ed il Gruppo CRP continua con impegno il proprio lavoro con l'obbiettivo di vincere la sfida dell'industrializzazione. Per quest'anno, poi, si annunciano, eventi e demo ride dedicati…

 

VUOI PROVARLA?

Per il 2014 il Gruppo CRP annuncia “eventi e demo ride in molte città internazionali”, una gran bella novità. In attesa del debutto si potrà quindi toccare con mano la prima superbike elettrica italiana. Rimanete collegati dunque, presto il programma di Energica Ego Tour 2014 sarà svelato…

 

ENERGICA EGO HA BISOGNO DI VOI

L’ambizioso progetto del Gruppo CRP prosegue a grandi passi verso il traguiardo della produzione di serie e dell'industrializzazione di Ego, ed il team ha visto l’inserimento di una nuova figura di grande esperienza nel panorama dell’automotive, quella dell’Ing. Cory Cellec (ex Poggipolini, Bimota ed Exnovo), nel ruolo di Project Manager di Energica. Ma Energica continua a cercare figure professionali all’altezza dei suoi obiettivi: se siete in cerca di lavoro, dovreste dare un’occhiata qui. Nel frattempo, godetevi la gallery di Energica Ego.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA