Statistiche web

Energica Ego: la superbike elettrica italiana esposta in fiera a Roma

La sportiva silenziosa made in Modena è ospite il 10 ed 11 giugno a Citytech, la manifestazione dedicata alla mobilità urbana “del futuro” che si tiene a Roma. Un’occasione in più per ammirarla dal vivo e conoscerne tutti i segreti (dopo aver letto la prova della versione "45" in esclusiva su Motociclismo di giugno, ovviamente)

Energica ego: la superbike elettrica italiana esposta in fiera a roma

Dopo il recente test della sofisticata versione Ego 45 ad opera del nostro Federico Aliverti (su Motociclismo di giugno la sfida-semaforo con l’MV Agusta F3 675), la moto elettrica Made in Italy è ospite di Citytech, fiera dedicata alla “nuova mobilità” che si tiene a Roma il 10 ed 11 giugno.

 

ENERGICA EGO: UN ESEMPIO

Potrete ammirare la superbike elettrica italiana presso l’Aranciera del Semenzaio di S. Sisto, a Roma, luogo dove si tiene l’edizione capitolina di Citytech. D’altro canto, Energica Ego rappresenta al meglio il futuro della mobilità sostenibile. Un simbolo di innovazione e prestazioni, grazie al “cuore” elettrico capace di 195 Nm di coppia continua e 100 kW (con velocità autolimitata a 240 km/h). Se non ci credete, date un’occhiata al test di Energica Ego (qui il video test). Senza contare poi l'interconnettività spinta o la tecnologia del 3D printing usata per la realizzazione.


Appuntamento a Roma, ma non dimenticate che le prove di Energica su strada continuano con il Where is my Ego Tour: prossima tappa a Monaco, in Germania, dal 27 al 29 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA