Statistiche web

Energica Ego: 4 nuovi dealer in Europa e America. Prime consegne in Svizzera

La moto elettrica della Factory modenese continua la sua ascesa: alla lista dei rivenditori se ne aggiungono di nuovi in Spagna, Portogallo, Germania e Stati Uniti, mentre sono state consegnate al dealer svizzero le prime due Ego

Energica ego: 4 nuovi dealer in europa e america. prime consegne in svizzera

Dopo avervi raccontato della consegna della prima Ego45 in Italia, oggi torniamo a parlare dell’Azienda modenese. Energica Motor Company ha aggiunto nuovi “avanposti” in Europa e negli USA, mentre presso il rivenditore svizzero sono arrivate le prime due Ego (qui le foto).

 

Energica ego: dealer in spagna, portogallo, germania e usa

La superbike elettrica italiana ha recentemente aggiunto 4 nuovi dealer, tre in Europa (in Spagna, Portogallo e Germania) e uno negli USA (West Hollywood - California).

In Svizzera, invece, sono state consegnate le prime due moto al rivenditore Adrian von Büren di E-performance (lo stesso che ha percorso oltre 3.000 km con Ego tra Germania e Svizzera): si tratta di una Ego Matte Pearl White e una Ego Matte Black con Corsa Kit (che comprende Cerchi OZ in Alluminio Forgiato, mappa Sport, 20 kW Dc Fast Charge per la ricarica rapida da 0 all’80% in meno di 30 minuti, Carbon Kit con parafango anteriore, parafango posteriore, cover laterali, cover sottocoda, puntale, paracatena e convogliatore dell'aria in carbonio, sella Ego Tech in tessuto tecnico).

I clienti svizzeri interessati a Ego possono rivolgersi a E-performance c/o Extablish AG Spichermatt 4 CH-6370 Stans, http://e-performance.ch/

© RIPRODUZIONE RISERVATA