Statistiche web

Energica Ego: la superbike elettrica arriva anche in Canada

Dopo Italia, Svizzera, Germania e California, Energica Motor Company espande ulteriormente la sua rete di rivenditori ufficiali: il Energica Ego debutta anche in Canada con il punto vendita W.C. Distributing ad Heisler, nello Stato dell’Alberta

Energica ego: la superbike elettrica arriva anche in canada

Dopo il recente accordo siglato con ChargePoint, fornitore dell’energica elettrica per la ricarica delle batterie negli USA (la stessa tecnologia arriverà, con fornitori diversi, anche in Italia permettendo di caricare la batteria fino all'’80% in 20 minuti), Energica si prepara per sbarcare anche in Canada.

 

Energica ego: la sportiva elettrica tricolore venduta in italia, svizzera, germania, usa e canada

Nel nostro paese la superbike elettrica italiana è arrivata, ad inizio anno, da Pogliani Moto, a Milano. Ma Energica Motor Company ha grandi ambizioni e la rete di rivenditori ufficiali si sta espandendo: dalla Svizzera (PSM Moto a Bironico) alla Germania, fino alla California e al Canada.

L’Ing. Livia Cevolini, CEO di Energica, ha dichiarato: “La costruzione di una rete distributiva è un segnale di grande valore perché testimonia come gli operatori del settore credano nella validità del progetto. I dealer Energica sono innanzitutto partner con cui stiamo avviando un cammino per il successo del brand. Energica nasce con una doppia radice, quella italiana, fatta di cura nel dettaglio, di Made in Italy, del ‘fare italiano’ che ci ha resi famosi nel mondo, e quella americana tesa ad una visione ‘open minded’, fatta di collaborazioni forti come quella con ChargePoint”.

 

Proprio negli USA, è notizia di pochi giorni fa, Polaris ha acquistato l’elettrica Brammo. Arriverà una nuova elettrica dal Gruppo americano? Può darsi, ma è presto per dirlo con sicurezza. Certo è che la Empulse, la naked elettrica ex Brammo, già bella e pronta, potrebbe essere una degna avversaria di Eva, streetfighter di Energica che dovrebbe arrivare nel 2016…

Ci aspettiamo di vederne delle belle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA