Statistiche web

Energica Ego: l'elettrica da Trieste a Montecarlo, poi ancora USA

La superbike italiana "silenziosa ma non troppo" sarà prima ospite a “Cuffie D’Oro”, il Gran Premio della comunicazione radiofonica che si tiene a Trieste, poi il 23 e 24 settembre allo showcase “l’Esplanade Rose des Vents” di Montecarlo. E prima di Eicma l'America: da New York a Orlando

Energica ego: l'elettrica da trieste a montecarlo, poi ancora usa

Periodo denso di appuntamenti per Energica Ego. L’elettrica del gruppo CRP sarà infatti ospite di svariati appuntamenti mondani: a cominciare da stasera, a Trieste, passando poi per Montecarlo fino agli Stati Uniti. Terminato il tour tornerà in Italia: l’appuntamento è per Eicma 2014.

 

IN GIRO PER IL MONDO

Stasera, a partire dalle ore 21 al Politeama Rossetti di Trieste, Energica Ego sarà ospite, per la seconda volta consecutiva, a “Cuffie D’Oro”, la kermesse dedicata alla comunicazione radiofonica ideata da Charlie Gnocchi e Fabio Carini, giunta quest’anno alla quarta edizione. Per l’occasione Energica Ego ha intitolato un premio speciale che sarà consegnato al programma vincitore della categoria Morning Show, “Tutti Pazzi per RDS”, la trasmissione radiofonica mattutina dell’omonima emittente, condotta da Rossella Brescia, Max Pagani, Barty Colucci e Claudio Cannizzaro. A consegnare il premio sarà direttamente Livia Cevolini, CEO di Energica Motor Company.

Terminato l'evento di questa sera, via verso Montecarlo, dove il 23 e 24 settembre prossimi Energica sarà ospite, con entrambe le sue versioni (Ego ed Ego 45) a l’Esplanade Rose des Vents.

Dopo Montecarlo, la superbike elettrica tornerà negli Stati Uniti per un doppio appuntamento: prima New York poi Orlando (in Florida) per l’Aime Expo. Dopo tanto viaggiare, però, si torna in Italia: dal 6 al 9 novembre prossimi c'è Eicma 2014 e Energica ha in serbo una grossa sorpresa. Intanto guardate il nuovo video ufficiale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA