Statistiche web
di Chiara Toffolo
09 September 2015

Eicma Custom 2015: novità e anticipazioni

Torna anche quest’anno al Salone di Milano l’area dedicata agli appassionati delle special. Non solo esposizioni, ma anche numerosi appuntamenti e contest. Info e immagini delle più belle special dell'edizione passata

Eicma custom 2015: novità e anticipazioni

Sull’onda del successo dell’edizione 2014 si avvicina Eicma 2015 e iniziano a trapelare sempre più particolari. Come vi abbiamo già annunciato, il Salone di Milano dedicato alle due ruote è in programma dal 17 al 22 novembre (17 e 18 i giorni riservati a stampa e operatori) e la campagna pubblicitaria di questo grande evento è affidata al Maestro Ugo Nespolo. L'ultima news in ordine di tempo è che viene confermata anche per questa edizione l’area Eicma Custom, dedicata all’esposizione di moto artigianali e a svariati contest.

 

Le special e gli appuntamenti

In quest’area dedicata sarà possibile ammirare moltissime motociclette personalizzate: dalle trasformazioni più classiche alle rielaborazioni più ardite e visionarie. Questo settore è in continua crescita grazie ad artisti affermati e aziende leader, e la kermesse milanese, con il suo carattere internazionale, si consolida come un importante punto di riferimento per aziende grandi e piccole e come un trampolino di lancio per le realtà emergenti. Mentre aspettate novembre per poter contemplare le nuove special di quest’anno, qui vi proponiamo la gallery con le migliori custom del Salone passato. Per di più, in questa 73esima edizione di Eicma si confermano gli appuntamenti con l’International Custom Bike Show, giunto alla quinta edizione, in cui si sfidano i più famosi customizer provenienti da tutto il mondo. Questo evento è caratterizzato da un’importante novità: Eicma Custom selezionerà un numero limitato di moto di costruttori che potranno partecipare al contest dietro versamento di un contributo di 250 euro senza essere necessariamente espositori (qui maggiori informazioni). Inoltre, per le motocicliste si svolgerà anche il Lady Custom Bike Contest, l’originale format dedicato esclusivamente al pubblico femminile.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA