Statistiche web

Eicma presenta il nuovo brand di abbigliamento e accessori "Milano 1914"

Viene presentato al Salone meneghino il nuovo marchio di abbigliamento e accessori "Milano 1914". La collezione proposta è pensata per un pubblico sportivo e urban, ma attento allo stile. Ecco i dettagli
 

Lo stile ad Eicma

Ci siamo, Eicma 2016 apre i battenti: vi attendono una moltitudine di novità, fra moto, scooter, abbigliamento e accessori (clicca qui per scoprire tutte le anteprime). E non dimenticate di venire a trovarci presso il nostro stand, all’interno del padiglione 14, stand M44, dove ci saranno numerose attività e gadget.
A proposito di novità, Eicma presenta il nuovo brand di abbigliamento e accessori uomo e donna Milano 1914. Questo marchio è il frutto della sinergia tra l’esperienza di Eicma, Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, che dal 1914 presenta a Milano le eccellenze nel settore motociclistico e ciclistico, e il desiderio di creare una collezione di abbigliamento. La collezione Milano 1914 è dedicata ad un pubblico sportivo e urban, ma allo stesso tempo attento allo stile e comprende caschi, capispalla in pelle, piumini, borsoni, zaini, foulard in seta (qui un'anticipazione). Il filo conduttore della collezione è il segno della ruota presente sul colletto della giacca, sui polsini, nei bracciali in argento e sui caschi. Oltre all’intera linea Milano 1914, sarà presentata al pubblico in anteprima anche l’esclusiva capsule collection limited edition di 15 caschi-gioiello impreziosita con cristalli Swarovski.

La linea di abbigliamento e accessori Milano 1914 sarà in vendita durante Eicma e a Milano nel department store Rinascente, le cui vetrine saranno allestite in tema motociclistico, da martedì 8 novembre a lunedì 14 novembre 2016.
© RIPRODUZIONE RISERVATA