Statistiche web

Eicma 2014: Torna il concorso “Vota e vinci la moto più bella del salone”

Per la decima volta consecutiva, i visitatori del salone di Milano (ma anche gli appassionati da casa) possono eleggere e vincere “La moto più bella”. Basta venire nel nostro stand votare attraverso i tablet che vi attendono o andare su Motociclismo.it. Scoprite i dettagli

Eicma 2014: torna il concorso “vota e vinci la moto più bella del salone”

Venite al nostro stand a Eicma 2014 (padiglione 14, stand M58) per partecipare al concorso che elegge e vi può far vincere la “Moto più bella del Salone”. Siamo ormai arrivati alla decima edizione – abbiamo iniziato nel 2005 – di questo concorso che premia la moto più ammirata dagli appassionati che frequentano o seguono da casa la rassegna milanese (cliccate qui per sapere com’è andata l’anno scorso). Oltre che dai tablet allo stand, si può votare anche da casa, collegandosi a Motociclismo.it. Ecco i dettagli sulla procedura, mentre cliccate qui per una gallery delle moto in concorso.

 

COME SI VOTA

Votare è facilissimo: basta scegliere la moto che vi piace di più attraverso lo schermo dei tablet che sono al nostro stand (padiglione 14, stand M58) o attraverso la pagina di Motociclismo.it dedicata al concorso, dove si spiega il meccanismo per partecipare da casa. Inserendo il codice che trovate nel numero su Motociclismo di novembre, che trovate in edicola, potrete compilare il format con i vostri dati e quindi procedere alla votazione della “Moto più bella del Salone”. Cliccate qui per tutti i dettagli e qui per il regolamento completo. Si vota una volta sola e per una sola moto tra quelle indicate, automaticamente il programma di selezione escluderà una seconda votazione.

 

I PREMI

Molto semplice: il più fortunato tra i votanti vince la moto più votata!

 

Buon divertimento e buona fortuna

© RIPRODUZIONE RISERVATA