Statistiche web

Eddi La Marra operato: tutto bene

Dopo le preoccupanti notizie di ieri, arrivano informazioni decisamente più rassicuranti sulla salute del pilota Ducati: il team Barni comunica che Eddi è stato operato, è ancora in prognosi riservata ma non sembrano esserci problemi

Eddi la marra operato: tutto bene

Nei test Ducati di Misano, il collaudatore Eddi La Marra è stato vittima di un grave incidente che ha fatto temere seriamente per la sua salute. La Marra stava provando la Panigale laboratorio in vista della sua partecipazione come wild card al round SBK del 15 settembre a Istanbul (Eddi è impegnato normalmente nel mondiale STK 1000), quando ha perso il controllo della moto facendo un high side. Immediatamente soccorso, il pilota è stato trasferito in elicottero al Bufalini di Cesena, ospedale dove per qualche settimana era stata ricoverata anche la sua fidanzata, Alessia Polita, infortunatasi anche lei a Misano (il 15 giugno scorso) e ora purtroppo priva dell’uso delle gambe. Dopo tutti gli esami del caso, per La Marra sembra delinearsi una situazione in netto miglioramento, come testimonia il comunicato ufficiale del Team Barni, di cui Eddi fa parte.

 

Sono stabili le condizioni di Eddi La Marra, vittima ieri di una brutta caduta durante i test programmati sul circuito di Misano. Ricoverato immediatamente dopo l'incidente presso l'ospedale Bufalini di Cesena, in tarda serata è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, finalizzato a ridurre l’ematoma formatosi in seguito al trauma cranico riportato nella caduta. I medici hanno confermato che l'operazione è andata a buon fine e il giovane pilota del Barni Racing Team ha trascorso la notte senza ulteriori problemi. Tuttavia sarà necessario attendere ancora qualche giorno per poter sciogliere la prognosi e poter archiviare definitivamente questa brutta esperienza”.

 

Attuaalmente Eddi è tenuto in coma farmacologico, ma è prassi normale in casi come questo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA