Statistiche web

È in edicola Motociclismo FUORIstrada di dicembre

Un grandissimo scoop mondiale; le comparative più attese; prove trial, rally e motard; interviste coi campioni; i viaggi sui percorsi delle gare e il meglio dello sport. E poi Eicma, ovviamente

è in edicola motociclismo fuoristrada di dicembre

Un numero ricco di sorprese, a cominciare dalla copertina che svela il nuovo motore bialbero della Honda HRC Rally 450, uno scoop mondiale di Motociclismo Fuoristrada, accompagnato da un ampio servizio sul Rally marocchino OiLibya, con anticipazioni della prossima Dakar. Altrettanto interessante la comparativa delle 250 4T da cross 2014, una prova molto attesa che FUORIstrada ha realizzato per prima sul mercato italiano. In più, non manca il tour cartaceo al Salone EICMA 2013 con tutte le novità di prodotto moto, accessori e abbigliamento scovate negli stand. 

 

PROVE A TUTTO TASSELLO!

Ricchissima la parte delle prove, con il primo vero confronto tra le enduro 300 2 tempi di Husqvarna e KTM, la Gas Gas TXT 300 Racing da trial e la Suzuki BRT di Occhini nella sezione motard, oltre alle due declinazioni del kit Boano per le Beta da rally e adventure.

 

PARLANO I CAMPIONI

Imperdibili le interviste con le prime dichiarazioni in assoluto di David Philippaerts che apre un team in proprio con Yamaha per correre il prossimo Mondiale cross MX1, l'endurista Johnny Aubert che ci parla del suo passaggio alla Beta e Steve Dixon, il manager più indipendente del mondialcross. 

 

GRANDE SPORT (E NON SOLO)

La parte sportiva racconta il Superbowl of Supercross di Genova, mentre per accontentare i viaggiatori ci siamo lanciati tra i sentieri del bosco di Riazzolo con la moto elettrica e abbiamo solcato i percorsi piemontesi degli Assoluti d'Italia enduro grazie a una speciale cavalcata.    

 

 

Motociclismo Fuoristrada è anche on line, all'indirizzo www.motociclismo.it, oltre che su iPad e iPhone, per la più completa informazione dal mondo delle moto in un click.

Tutto il mondo di Edisport Editoriale è anche on line su www.edisport.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA