Statistiche web

Dunlop rinnova la partneship con il Tourist Trophy 2015

La Casa inglese conferma la fornitura di pneumatici alla celebre gara dell'Isola di Man nelle categoria Superbike, Superstock e Supersport equipaggiando, per la prima volta, anche le moto vintage del Classic TT. Appuntamento dal 6 al 12 giugno per le gare con le moto attuali, dal 29 al 31 agosto per le racer anni '80

La casa inglese di pneumatici ha rinnovato la partnership con il tourist trophy per l'edizione 2015 della più prestigiosa corsa su strada, estendendo inoltre la copertura alle moto vintage del classic tt. quest'anno le gare sull'isola di

Nel corso dell'edizione 2014 Dunlop (nel senso del Marchio di pneumatici...) ha ottenuto 13 dei 15 podi possibili nelle categorie Superbike, Superstock e Supersport, oltre al primo posto nel Classic TT (che quest'anno si svolgerà dal 29 al 31 agosto) grazie a Bruce Anstey, in sella alla Yamaha Grand Prix YZR500 equipaggiata con le gomme della Casa inglese.

Gli ottimi risultati ottenuti nel 2014 invogliano ulteriormente Dunlop a riconfermarsi e migliorarsi nel 2015, come dichiarato da James Bailey, Direttore Relazioni Pubbliche e Comunicazione di Dunlop Motorsport EMEA: "Dunlop è un’azienda nata per vincere. Da quando più di 125 anni fa John Boyd Dunlop ha inventato la gomma pneumatica per dare a suo figlio un vantaggio in una corsa di tricicli, Dunlop ha sempre corso per vincere in gare come il TT dell’Isola di Man. Siamo felici di ampliare la nostra collaborazione con il Tourist Trophy e di diventare partner del Classic TT, un evento che anno dopo anno continua a suscitare un grande interesse".

 

Cliccate qui per collegarvi al sito ufficiale Dunlop e qui per leggere a proposito del progetto Forever Forward relativo al Mondiale Moto2 e Moto3.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA