Statistiche web

Ducati: c’è una Multistrada sotto l’albero di Natale a Milano!

La Casa di Borgo Panigale ha realizzato un perfetto quadretto natalizio in Piazzetta della Croce Rossa, a Milano: sotto un albero di Natale di 12 metri è stata sistemata una fiammante Multistrada 1200 S. A due passi da lì, in via Montenapoleone 27, si trova l'Audi City Lab, temporary showroom di Audi Group (fino al 20 dicembre)

Ducati: c’è una multistrada sotto l’albero di natale a milano!

Il Natale sta arrivando e in Ducati si preparano a festeggiare. A dire il vero, a Borgo Panigale stanno festeggiando parecchio, ultimamente: ci riferiamo alla Ducati numero 1 milione, una Monster 1200 S, per non parlare del tanto atteso debutto della Scrambler (trovate il nostro sondaggio qui). Ma Natale quando arriva arriva, quindi a Milano, in Piazzetta della Croce Rossa, è stato allestito un perfetto albero di Natale di 12 metri con sotto una Multistrada 1200 S (le foto qui). Un’idea natalizia che fa parte di un progetto ben più ampio. Ve lo spieghiamo di seguito.

 

Audi city lab: vetrina di motori

Con l’accensione dell’albero in Piazzetta della Croce Rossa sono ufficialmente iniziate le attività di “season’s greetings di Ducati”: attraverso un hashtag dedicato #auguriducati, che verrà veicolato on-line, via e-mail e con il tradizionale video di Natale, gli auguri “prenderanno vita”.

Non si tratta solo di un albero di Natale, né di un'occasione per fare semplicemente gli auguri di Natale, tuttavia. In via Montenapoleone 27, infatti, si trova l’Audi City Lab, il temporary showroom che, fino al 20 dicembre, sarà la vetrina dei marchi che compongono Audi Group (oltre ad Audi, Lamborghini, Giugiaro e naturalmente Ducati). All’interno dello showroom sarà possibile ammirare, in anteprima europea, la showcar Audi Prologue, recentemente presentata al Salone di Los Angeles.

Grazie alla partnership con l’Associazione Montenapoleone, a completare questa presenza importante sulla via, contribuisce anche l’esposizione dei prodotti più nuovi e di design delle Marche che compongono Audi Group: Audi, Lamborghini, Ital Design Giugiaro e Ducati che faranno bella mostra di sé fino al 29 dicembre.

 

Non dimenticate, per restare in tema, di consultare il nostri articoli sui motoregali di Natale (volume 1 e volume 2)

© RIPRODUZIONE RISERVATA