Statistiche web

Ducati presenta in diretta streaming il Team ufficiale SBK 2015

Lunedì 2 febbraio, alle ore 11, si svolgerà in live streaming la presentazione ufficiale della squadra 2015, dove Davide Giugliano e Chaz Davies mostreranno in anteprima le nuove livree della Panigale sponsorizzata da Aruba.it

Ducati presenta in diretta streaming il team ufficiale sbk 2015

L’inizio dei campionati mondiali di MotoGP e Superbike si avvicina: Yamaha e Honda hanno svelato le moto con cui i 4 piloti ufficiali si giocheranno il titolo 2015 (qui le immagini e i video della M1 di Rossi e Lorenzo, e qui la RC213V di Marquez e Pedrosa). Oggi, l’attenzione è sulle derivate di serie: dopo la grande prestazione di Giugliano nel corso dei recenti test a Jerez , Ducati è pronta a presentare la squadra, i piloti e, soprattutto, le moto con cui affronterà la nuova stagione di gare (qui il calendario 2015 e qui la lista dei piloti al via, vi ricordiamo che il primo round si svolgerà il 22 febbraio a Phillip Island). Siete curiosi di scoprire cosa si nasconde sotto i teli firmati Ducati Corse? Ecco un piccola preview delle due bicilindriche da mondiale.

 

Video preview presentazione Team Ducati SBK

 

PRESENTAZIONE IN LIVE STREAMING

Per i prossimi tre anni, le rosse ufficiali avranno un nuovo main sponsor: Aruba che, oltre a dare il nuovo nome al Team (Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team), ripoterà Luca Scassa sui campi di gara, sia in rappresentanza dell’Azienda sia come tester per la Casa di Borgo Panigale. Le novità Ducati quest’anno sono tante, tra cui le nuove grafiche della Panigale 1199 SBK ufficiale, che andremo a a scoprire nel corso della presentazione ufficiale, che si terrà alle ore 11, in diretta dal Data Center IT1 di Aruba ad Arezzo: cliccate sul player qui sotto e seguite l’evento in live streaming.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA