Statistiche web
12 September 2011

Ducati Streetfighter 848: le prime foto ufficiali

Foto e dati ufficiali sulla nuova Ducati Streetfighter 848 che sarà presentata all’Eicma 2011. Il motore è l’848 Testastretta 11°, avrà il controllo di trazione e sarà in vendita già da novembre 2011 con tre colori disponibili; non è ancora stato reso noto il prezzo

Ducati streetfighter 848: le prime foto ufficiali

Per il momento si tratta solo di alcune anticipazioni ma già possiamo vedere la nuova Ducati Streetfighter 848. Dopo lo scoop ferragostano che mostrava la moto in uscita dagli stabilimenti di Borgo Panigale, Ducati ha voluto rompere il silenzio con queste prime foto e alcune informazioni.

 

Innanzitutto, la data di commercializzazione che è stata fissata in novembre 2011 mentre negli stessi giorni sarà mostrata al pubblico in occasione del Salone della Moto di Milano. Il motore, naturalmente, sarà l’848 Testastretta 11° inglobato nel classico telaio a traliccio ma con una nuova geometria, rispetto al modello  1098, presentato nel 2008. Ad aiutare il pilota a gestirne le prestazioni (sulla 848Evo offre 140 CV), il DTC-Ducati Traction Control, certamente regolabile su più livelli.

 

Le colorazioni disponibili saranno il classico Rosso Ducati ma anche il “Fighter Yellow” (quello in foto) e il nero “Dark Stealth”. Ancora non è stato reso noto il prezzo, dovremo attendere l’Eicma 2011 per avere ulteriori dettagli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA