Statistiche web
19 February 2018

Nuova Scrambler Hashtag, Land of Joy 2.0

Ducati presenta la nuova Scrambler Hashtag. Sviluppata sulla base della Sixty2 è caratterizzata da una livrea inedita total black ed è acquistabile solo on line. Con l'acquisto della moto si ha diritto a uno sconto su accessori e abbigliamento
1/13 Ducati Scrambler Hashtag 2018
Annunciata attraverso un video teaser, Ducati svela ora la nuova Scrambler Hashtag. Sviluppata sulla base da 400 cc della Scrambler Sixty2, la nuova versione Hashtag si differenzia per una colorazione nera "Midnight Black" su serbatoio, parafanghi e manubrio, sella comfort con design Sled e logo Scrambler Ducati stencil in arancione; cliccate qui per le foto.

La nuova Scrambler Hashtag verrà venduta solo online, ad un prezzo a 7.240 euro c.i.m.* (vale a dire 700 euro in meno rispetto alla Scrambler Sixty2 "standard"). Sul sito dedicato dovrete acquistare un voucher di 500 euro, dopodiché sarà sufficiente recarsi dal dealer Ducati più vicino, selezionato in fase di acquisto, firmare il contratto, saldare i restanti 6.490 euro e accordarsi per la consegna della moto, disponibile da metà marzo. Inoltre, con l’acquisto di questa versione speciale si ottiene un bonus del 20% sugli accessori Sixty2 e su tutta la collezione di abbigliamento Scrambler.

Il video qui sotto, in pieno stile "Land of Joy", vi illustra nel dettaglio la modalità di acquisto.

*:il prezzo “chiavi in mano” si ottiene aggiungendo le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica forfettariamente in 250 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA