Statistiche web

Ducati Scrambler: accessori e abbigliamento estivo marchiati “Land of Joy”

Novità per lui e per lei nella nuova collezione estate Ducati Scrambler. Abbigliamento per il tempo libero, borse, zaini e accessori da viaggio per macinare chilometri comodamente sulla propria Scrambler Ducati. Info, immagini e prezzi

Ducati scrambler: accessori e abbigliamento estivo marchiati “land of joy”

E’ un momento d’oro questo per il segmento marchiato “Scrambler” di Casa Ducati, confermato dall’apparire, in questi primi sei mesi dell’anno, sempre nella classifica delle moto più vendute sul mercato italiano. In concomitanza, inoltre, con il suo primo compleanno e con i suoi già numerosi successi (come la vittoria nella nostra comparativa vintage) molti produttori di componenti aftermarket si sono interessati alle “piccole” di Borgo Panigale, producendone, ad esempio, scarichi dedicati e sospensioni alternative.

 

Abbigliamento per la best seller di borgo panigale

Con la nascita del nuovo marchio sotto l’ala Ducati, è nato anche un nuovo modo di vivere le “rosse”, di accessoriarsi e di vestirsi. Proprio per rispondere alle esigenze dei neonati clienti Scrambler è venuto alla luce il marchio di abbigliamento ed accessori dedicati alla più venduta di Borgo Panigale. L’intera gamma di moto ed accessori si può trovare, ad esempio, nel nuovo store dedicato di Padova. Così, per l’estate ed i viaggi a bordo della best seller Ducati, il brand ha pensato a una nuova collezione (visibile in gallery).

Le t-shirt della land of joy

La collezione di T-shirt casual e outdoor è adatta alla bella stagione: maglie in 100% cotone, morbide al tatto per i particolari processi di finitura del tessuto, made in Italy e con originali elementi grafici fatti a mano. I modelli maschili delle T-shirt Scrambler sono nove e hanno tonalità cromatiche che spaziano dai forti contrasti al monocolore, dal grigio mélange al giallo e al bianco ottico. Le magliette per lei sono invece tre e rispettivamente in color avio, bianco ottico e nero. Due modelli di T-shirt femminili sono in viscosa, mentre il terzo è in cotone malfilé. Tutte le magliette per lei hanno stampe frontali e sul retro, che vengono realizzate ad acqua o al plastisol e perfino col glitter. Tutte le T-shirt a marchio Scrambler sono disponibili con prezzi a partire dai 39,30 euro fino ai 49 euro.

Accessori viaggio per scrambler ducati

Le partenze estive sulle due ruote non possono essere comode senza la giusta borsa, fedele amica dei migliori road trip. La collezione di accessori da viaggio Scrambler è ricca di borse, come la Messenger (disponibile a 79 euro) e quelle laterali e da serbatoio. Impermeabili, color marrone o verde scuro per sottolineare la loro natura outdoor, le borse da viaggio Scrambler sono soprattutto pratiche. Il set di borse laterali stagne Urban Enduro, realizzato nel materiale plastico tarpaulin, è resistente, versatile e ideale nell’uso quotidiano della moto. In stile più vintage è invece il set di borse laterali Classic in ecopelle e tessuto. Le borse laterali Full Throttle sono in plastica termoformata, minimaliste nello stile ma non nella capienza. C’è poi la borsa Urban Enduro, in tarpaulin, montabile sulla sella del passeggero. Infine, con la borsa da serbatoio magnetica Urban Enduro, facile da montare grazie ai magneti nel fondo, si parte sicuri in caso di pioggia perché è un accessorio impermeabile che sostiene dieci litri di carico assicurando così la capienza di una 24h.

 

Scrambler propone inoltre il plaid da picnic Utah in 100% cotone e in fantasia scozzese. Ideato per chi vuole vivere a stretto contatto con la natura, il plaid Utah è nei colori giallo e nero per un esplicito richiamo all’anima Scrambler ed è leggero, compatto e facile da trasportare. Il suo prezzo è di 39,30 euro.

 

Abbigliamento e accessori Scrambler sono disponibili negli Scrambler Camp e in tutti i concessionari Ducati, oltre che sul sito Scrambler Ducati nella sezione Shop online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA