Statistiche web

Ducati: a Padova apre il primo store dedicato alla Scrambler

Alla moto vintage di Borgo Panigale è dedicato il nuovo negozio “su misura” che ha aperto in centro a Padova: nello Scrambler Camp potrete trovare le quattro versioni della moto e la vasta gamma di accessori e abbigliamento

Ducati: a padova apre il primo store dedicato alla scrambler

Dopo essere sbarcata in India, nello Store Ducati più grande al Mondo, la Scrambler ora ha anche un (primo) negozio dedicato. È lo Scrambler Camp di Padova, dove potrete trovare tutto quel che ruota intorno all’iconica moto di Borgo Panigale (non solo “lei”, ma anche accessori e abbigliamento).

 

Ducati scrambler: il primo store dedicato è in centro a padova

Dopo gli ottimi risultati commerciali ottenuti (Scrambler è tra le moto più vendute del 2015 in Italia, nonché una delle migliori protagoniste della nostra comparativa "classiche"), ora la “post heritage” Ducati sbarca anche a Padova in un esclusivo store. Il nuovo Scrambler Camp (qui le foto) si trova in centro a Padova (in via Soncin 35) e nei circa sessanta metri quadrati di superficie ospita tutto l’universo Scrambler: le quattro versioni della moto (Icon, Classic, Urban Enduro e Full Throttle) gli accessori e l’abbigliamento.

Per maggiori dettagli potete visitare il sito www.scramblerducati.com oppure la pagina Facebook Scrambler Ducati

© RIPRODUZIONE RISERVATA