Statistiche web

Ducati Scrambler 2015, altre novità, miti e follie: Top Of The Week

Ducati, Honda, Kawasaki, Matchless, Husqvarna… Sono le anteprime di queste case a portare a casa il maggior numero di click. Ma sono piaciuti anche gli articoli su Michael Dunlop, le immagini della Epic Rise e, come sempre, le ragazze

Ducati scrambler 2015, altre novità, miti e follie: top of the week

Classico appuntamento domenicale con gli articoli più letti della settimana su Motociclismo.it. Stavolta la parte del leone l’hanno fatta le novità, con la presentazione in anteprima di novità targate Ducati (Scrambler e Hypermotard), Honda (Crossrunner), Kawasaki (la già mitica Ninja H2), Husqvarna (nuova motard FS 540) e Matchless.

 

Non poteva però mancare il solito plebiscitario consenso per le ragazze delle gare, con la gallery delle paddock girls della SBK a Jerez. Sempre in tema di passione, ma in senso più prettamente motociclistico, è davvero piaciuto l’articolo di Fabio Meloni che parla del suo incontro con il mitico Michael Dunlop, un personaggio che è tutto tranne che… un personaggio.

 

Cambiando ancora ambito, una follia assoluta come la Red Bull Epic Rise non poteva che mietere click, mentre si confermano gli apprezzamenti per due articoli già in classifica settimana scorsa: il viaggio sulle Alpi Francesi e la gallery del rapporto tra cani e moto (nel senso di animali, poi a volte sono passeggeri, altre volte piloti…).

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA