Statistiche web
17 October 2016

Ducati rottama il tuo vecchio casco

Ducati lancia la nuova campagna per la sostituzione del casco. Consegnando ad un concessionario della Casa di Borgo Panigale il vostro vecchio casco riceverete un buono sconto per l’acquisto di un nuovo integrale Ducati by Arai. La promozione termina a dicembre

150 EURO DI SCONTO

Intermot 2016 si è appena concluso (cliccate qui per tutte le novità). Una tra le novità più apprezzate dal pubblico, e online, è stata senza dubbio la nuova Ducati SuperSport; ma presso lo stand della Casa di Borgo Panigale a Colonia i visitatori hanno potuto ammirare numerose altre novità, non meno interessanti... Che stiate pensando all’acquisto di una nuova due ruote, e quindi volete sostituire anche l'abbigliamento per abbinarlo al meglio con la nuova moto, oppure che siate già possessori di una Rossa, ma è giunto il momento di rinnovare il vostro guardaroba motociclistico, Ducati lancia una nuova campagna che potrebbe fare al caso vostro.

Il casco, dopo tanti anni, chilometri e intemperie, perde la sua capacità protettiva e non può più assicurare il massimo livello di sicurezza; è per questo che Ducati propone la campagna per la sostituzione del casco. Vi basterà recarvi in uno dei concessionari della Casa di Borgo Panigale, consegnare il vostro vecchio casco - di qualsiasi modello e marca -  e subito riceverete un bonus di 150 euro valido per l’acquisto di un nuovo casco integrale Ducati by Arai. Questa iniziativa offre dunque la possibilità di acquistare un nuovo casco Ducati by Arai, tra tutti quelli presenti nel concessionario, ad un prezzo scontato, scegliendo ovviamente il modello che più si adatta al proprio stile e alle proprie esigenze.
La promozione termina a dicembre 2016, ma se volete iniziare a scegliere il vostro modello preferito nella gallery trovate le foto dei caschi integrali Ducati by Arai e il loro prezzo di listino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA