Statistiche web
07 February 2013

Ducati Panigale SBK team Alstare: ecco la livrea

Debutto in società per la nuova avventura del team Alstare, che per il 2013 porterà in pista le Ducati 1199 Panigale R di Carlos checa e Ayrton badovini nel Mondiale SBK

Ducati panigale sbk team alstare: ecco la livrea

Alla vigilia del primo appuntamento iridato della stagione Superbike 2013, previsto per domenica 24 febbraio sul circuito australiano di Phillip Island, il Team SBK Ducati Alstare presenta la nuova livrea destinata alla nuova 1199 Panigale R, la moto con cui i due piloti ufficiali, Carlos Checa e Ayrton Badovini, scenderanno in pista per competere per la conquista del prestigioso titolo (cliccate qui per vederla al banco).

La nuova colorazione, che caratterizzerà il Team SBK Ducati Alstare, vede nel rosso il colore dominante, testimonianza ulteriore dell’impegno di questa casa motociclistica italiana in un campionato dove le “rosse di Borgo Panigale” hanno sempre scritto pagine importanti di storia e di agonismo. La grafica della moto è stata disegnata e realizzata dall'Alstare in collaborazione con la Ducati. Completano la nuova livrea una prestigiosa lista di sponsor che hanno deciso di legare il proprio marchio e la propria immagine al Team SBK Ducati Alstare, ai suoi due piloti e alla nuova Ducati 1199 Panigale R. Quattro, in particolare, sono i partner più importanti e qualificanti che godranno di spazi importanti sulle carene della moto e sulle tute dei due piloti, ovvero: Energy Trading International, FIAMM Group, FICC e TIM.

Non posso che essere contento e ottimista con una squadra come questa, con moto di questo livello, con i nostri due piloti e anche con questo parterre di amici e sponsor che ci supporteranno in questa impegnativa stagione”, ha commentato Francis Batta’, titolare del Team SBK Ducati Alstare, “la sfida che ci aspetta sarà importante ma sarà anche grazie ai nostri partner e alla fiducia ricevuta da Ducati che troveremo le forze e gli stimoli per competere ed affrontare questa nuova stagione. Un grazie a quanti hanno creduto in noi e l’impegno, da parte nostra, nel fare il possibile per gratificare tanta passione e stima”.

Finisce la storia con Suzuki…

Inizia quella con Ducati

© RIPRODUZIONE RISERVATA