Statistiche web

Ducati svela la Desmosedici GP15 in live streaming

Alle ore 11, dall’auditorium della sede a Borgo Panigale, la Casa in rosso presenterà in diretta video il Team MotoGP 2015 e la moto con cui correranno Dovizioso e Iannone. Scoprite come seguire l’evento, anche sul nostro sito

Ducati svela la desmosedici gp15 in live streaming

Dopo Yamaha e Honda, che hanno mostrato sia le MotoGP sia i missili derivati di serie (qui le R1 di Yamaha Racing e qui la CBR del Team Pata e qui scoprite anche la Kawasaki Ninja di Sykes e Rea), anche Ducati è pronta a togliere i veli al prototipo che correrà la stagione 2015 del Motomondiale: avete già visto le Panigale SBK di Giugliano e Davies presentate nella sede di Aruba (nuovo sponsor per la moto in Superbike), e ora è il momento di scoprire come sarà la nuova Desmosedici GP15.

 

Desmosedici gp15 pronta al debutto

Anche per il Top Team, la Casa di Borgo Panigale ha voluto fare le cose in grande: la presentazione verrà trasmessa in live streaming dall’auditorium di Ducati. Verranno esposti i programmi sportivi per l’imminente stagione e i piloti ufficiali, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, sveleranno la tanto attesa Desmosedici GP15. 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA