Statistiche web
19 February 2013

Ducati Hypermotard 2013: mega gallery con nuove foto

Tutta rinnovata nel motore, nell’elettronica, nella ciclistica, nel design e nella gamma, è ora disponibile sul mercato la nuova versione della fun bike Ducati. Tutte le immagini dei dettagli, della tecnica e della guida, con le acrobazie di Nicky Hayden (anche in VIDEO)

Ducati hypermotard 2013: mega gallery con nuove foto

Per la seconda riedizione della Hypermotard, la Ducati opta per un vero e proprio stravolgimento. Cambiano la tecnica e il design e arriva una nuova gamma composta da 3 modelli: le brillanti Hypermotard e Hypermotard SP (pistaiola), nonché la nuova turistica Hyperstrada. Per quest’ultima ci sarà una presentazione dedicata, la Casa di Borgo Panigale fa infatti debuttare prima il modello base (la Hypermotard) e la cattiva Hypermotard SP. In attesa di scoprire come va - la guidiamo in Spagna giovedì 21 febbraio -, sfogliate la mega gallery. È talmente mega che vi facilitiamo il compito mettendo qui sotto i link argomento per argomento. Ma prima un gran video con Nicky Hayden che ci mostra come ci si diverte con la Hypermotard SP.

TUTTE LE FOTO (cliccate sui link)

RIASSUNTO DI TECNICA
Per dettagli tecnici e descrizioni approfondite dei tre modelli della gamma Hypermotard 2013 cliccate qui, riassumiamo solo le principali novità: l’intera famiglia Hypermotard viene equipaggiata col motore di ultima generazione Ducati Testastretta 11° di 821 cc raffreddato a liquido da 110 CV e con un nuovo telaio a traliccio. L’ergonomia dell’intera famiglia è stata completamente rinnovata così come la dotazione di serie, che prevede l’adozione del Ducati Safety Packcon ABS a 3 livelli, del Ducati Traction Control a 8 livelli e dei Riding Mode integrati.

PREZZI

SAPERE TUTTO DA CHI L’HA FATTA
Da domani pubblicheremo ogni giorno una video intervista/approfondimento con i responsabili del progetto Hypermotard 2013. Cominceremo con Diego Sgorbati (Direttore Marketing Ducati), che ci spiegherà la filosofia della nuova Hypermotard, sempre all’insegna del divertimento ma con una versatilità sconosciuta al precedente modello.

Di seguito vi proporremo le interviste a:

  • Marco Sairu: Project Manager Motori
  • Andrea Ferraresi: Responsabile Design center
  • Federico Sabbioni: Project Manager Hypermotard
  • Paolo Quattrino: Marketing Prodotto Ducati

Infine, come anticipato, giovedì 21 vi diremo come va su strada e in pista, sul circuito di Ronda, in Spagna. State connessi!

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA