Statistiche web
25 February 2013

Ducati Hypermotard 2013: a ciascuno la sua

In questa intervista esclusiva, Paolo Quattrino (Marketing Prodotto Ducati) ci racconta perché a Bologna abbiano voluto la Hypermotard 2013 meno cattiva ed estrema declinandola invece in tre modelli all’insegna della massima versatilità

Ducati hypermotard 2013: a ciascuno la sua

Continuiamo ad approfondire i concetti tecnici intorno ai quali si è sviluppato il progetto della nuova Ducati Hypermotard (cliccate qui per sapere come va). Nelle video interviste che abbiamo realizzato a Borgo Panigale abbiamo iniziato parlando di filosofia del modello (cliccate qui), poi siamo passati al design (cliccate qui), al motore (cliccate qui) e alla ciclistica (cliccate qui). Ora con Paolo Quattrino (Marketing Prodotto Ducati) parliamo di marketing: ecco a chi si rivolge la Hypermotard 2013, nei 3 modelli che compongono la sua gamma. Obbiettivo versatilità.

La gamma Hypermotard è articolata in tre modelli: Hypermotard, Hypermotard SP e Hyperstrada (cliccate qui per tutte le info su quest'ultima). Abbiamo guidato la Hypermotard e la SP a Ronda, in Spagna, cliccate qui per sapere come vanno. Ora gustatevi la mega gallery e il video di Nicky Hayden che fa il matto in pista!

PREZZI
Hypermotard: 11.490 euro cim (cliccate qui per descrizione e dettagli
Hypermotard SP: 14.590 euro cim (cliccate qui per descrizione e dettagli)  
Hyperstrada: 12.790 euro cim (cliccate qui per descrizione e dettagli

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA