Statistiche web
25 December 2014

Tanti auguri di Buon Natale da Ducati

La Casa di Borgo Panigale augura buone feste a tutti e per farlo ha deciso di ripercorrere attraverso un video i momenti più importanti del suo 2014. Le parole di Domenicali riguardo al prossimo anno

Tanti auguri di buon natale da ducati

Il 2014 per Ducati è stato un anno ricco di novità, tra le quali troviamo la supersportiva 1299 Panigale (205 CV all’albero), la nuova Multistrada 1200 con motore Testastretta a fasatura variabile DVT, le Monster 1200 e 821 e l’attesissima Scrambler che noi abbiamo già provato sulle strade della California (nella gallery trovate le foto).

 

Buon natale da ducati

La Casa di Borgo Panigale ha recentemente tagliato il traguardo del 1.000.000 di motociclette prodotte e, per celebrare al meglio questo 2014, ha deciso di racchiudere i momenti migliori della stagione in un video. Le immagini ci mostrano i volti Ducati, il nuovo motore DVT, lo scatto della 1199 superleggera, le derapate della Hypermotard SP, la Diavel, i momenti migliori del WDW 2014 e molto altro. Non perdetevi il video qui sotto con il quale Ducati augura a tutti buon Natale e felice anno nuovo e… noi di Motociclismo ci uniamo agli auguri.

 

 

PER IL 2015 PROPOSTE INNOVATIVE

Claudio Domenicali,  Amministratore Delegato Ducati, si è così espresso riguardo al 2015: “Mai come il prossimo anno gli appassionati Ducati potranno scegliere tra proposte così avanzate tecnologicamente ed innovative nel design. Una sportiva che promette di battere ogni riferimento in pista grazie a potenza ed elettronica sofisticata, la Panigale 1299, e una allround come la nuova Multistrada 1200 che sposta a livelli mai visti prima il compromesso tra sportività e prestazioni da un lato e morbidezza di funzionamento e bassi consumi dall’altro. Il marchio Scrambler porta dai nostri concessionari una ventata di freschezza e allegria, “The Land of Joy”, con un prodotto che coniuga modernità ed heritage in un mix mai visto prima nel mondo delle due ruote”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA