Statistiche web

"La 1299 Superleggera è la quintessenza del DNA Ducati"

Ducati a Eicma 2016, intervista al Direttore vendite e marketing Ducati Mondo. Andrea Buzzoni parla del mercato delle due ruote, del mondo Scrambler, della 1299 Superleggera, della sua passione per le due ruote e per le corse… Il tutto rispondendo in diretta video, presso il nostro stand al Salone di Milano, alle domande di Federico Aliverti e a quelle dei lettori via Facebook. Filmato integrale
 

RIVIVIAMO IL SALONE CON LE NOSTRE VIDEO INTERVISTE

In occasione di Eicma 2016 lo stand di Motociclismo ha ospitato numerosi personaggi del mondo delle due ruote: dirigenti, rappresentanti delle case, designer… Ora, per rivivere il Salone, andiamo a rivedere le nostre interviste (fatte in diretta Facebook attraverso la nostra pagina) e a riascoltare le parole dei protagonisti. 
Oggi vi proponiamo l'intervista a Andrea Buzzoni, Direttore vendite e marketing Ducati Mondo, che ci ha parlato del mercato delle due ruote, del mondo Scrambler e della nuova Desert Sled, della SuperSport, della Multistrada 950, della esclusiva 1299 Superleggera, della sua passione per le due ruote e per le corse… e di molto altro.
 
Cliccate sul tasto play qui sotto per rivedere l’intervista integrale del direttore di Motociclismo - Federico Aliverti - a Andrea Buzzoni, che ha risposto anche alle domande dei nostri lettori, postate in diretta su Facebook.
© RIPRODUZIONE RISERVATA