Statistiche web
27 July 2014

Ducati e Mafrat lanciano la collezione abbigliamento junior

Grazie alla collaborazione tra la Casa di Borgo Panigale e il brand “My Collections” (di proprietà di Mafrat) nel 2015 arriveranno nuove linee di abbigliamento e calzature per bambini e ragazzi da 0 a 16 anni, dedicate a Ducati e Ducati Corse

Ducati e mafrat lanciano la collezione abbigliamento junior

Per gli appassionati delle due ruote è sempre un piacere poter indossare e collezionare l’abbigliamento dedicato ai propri Marchi preferiti. Ducati offre una vasta gamma di capi d’abbigliamento tecnico e casual, oltre a tantissimi accessori e gadget, perché la passione per il Marchio delle Rosse va olte le moto, come abbiamo visto anche all'ultimo WDW (cliccate qui per tutti gli articoli, le gallery, i video). Grazie al nuovo accordo firmato con il brand “My Collections”, di proprietà Mafrat, la Casa di Borgo Panigale si prepara a lanciare sul mercato anche per i più piccoli le linee di abbigliamento e calzature Ducati e Ducati Corse (dopo la linea di giacche in pelle realizzati con Giorgio Brato).

 

LA COLLEZIONE

Il progetto si basa su due fasce di prodotti: la prima dedicata ai neonati (0-18 mesi), la seconda ai bambini e ragazzi tra i 2 e i 16 anni. La linea Ducati Corse si caratterizza per i colori rosso, bianco e nero, gli stessi usati dai piloti di Borgo Panigale. Non mancano lo stemma del marchio e la banda tricolore. La linea Ducati, invece, è più ricercata e creativa: tinture a freddo, stampe vintage, dettagli fluo. I colori sono blu, bianco, grigio e verde militare. Ducati e Mafrat hanno rivolto la loro attenzione anche al packaging, inserendo l’abbigliamento dentro a scatole di latta. Le nuove linee di abbigliamento Ducati junior arriveranno a partire dalla primavera-estate 2015.

 

Cliccate qui per le foto della collezione!

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA