Statistiche web

Ducati Dream Tour: full immersion nella passione

5 week end in sella alla Ducati che più vi piace, in giro per le zone italiane note in tutto il mondo per la passione motoristica. Bei posti, moto affascinanti, belle strade, ottimo cibo

Ducati dream tour: full immersion nella passione

Noi Italiani siamo fortunati: abbiamo l’Emilia Romagna. Una terra di passioni viscerali, vive e pulsanti, di tradizioni e slanci creativi, una terra di bellezza. Quando si hanno l’Appennino, il mare Adriatico, il prosciutto, i tortellini, le belle donne e il Lambrusco cosa si può volere di più? Beh, godersi tutto questo tutto insieme, magari insieme all’altra super passione delle terre emiliano-romagnole: i motori.

Con i Ducati Dream Tour si può fare, programmando un viaggio di tre giorni in sella a moto fornite direttamente dalla Ducati. I tour durano lo spazio di un week end e iniziano il venerdì, con l’arrivo presso la sede Ducati, registrazione e pranzo seguito da una visita guidata nella fabbrica e nel Museo. A Borgo Panigale si ritira anche la moto per il viaggio, a scelta tra Hypermotard 796, Monster 1100EVO, Diavel e Multistrada 1200 Touring.

Dall’hotel Monte del Re di Dozza, il tour entra nel vivo il sabato, con un bel giro che attraverserà le colline e percorrerà la mitica Futa. Un percorso di 270 km con immancabile sosta enogastronomica in agriturismo. Più o meno lo stesso programma anche la domenica: km di curve almeno fino alle 16.

Prezzi dai 450 ai 900 euro, a seconda della moto e della scelta di fare il giro da soli o accompagnati (i prezzi coprono tutto escluse Bevande ai pasti, benzina ed extra in hotel). Per informazioni su Ducati Dream Tour e sull’altra iniziativa legata al turismo ad ampio raggio (Ducati Travel Experience) cliccate qui 

 

Calendario Ducati Dream Tour 2012

4-6 maggio

18-20 maggio

6-8 luglio

13-15 luglio

27-29 luglio

 

www.ducati.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA