Statistiche web
04 September 2013

Ducati Day Pompone: l'8 settembre il ritrovo della passione desmo

Appassionati delle rosse di Borgo Panigale, segnatevi questa data: gli amanti del Marchio bolognese si ritroveranno a Valdobbiadene (TV) per condividere pranzi, birre e una “scorpacciata” di curve e tornanti

Ducati day pompone: l'8 settembre il ritrovo della passione desmo

L’estate sta finendo ma i ritrovi del Motoclub Pompone non si fermano mai. Se poi è la passione Ducati a pulsare al limitatore, è impossibile fermarla. Per tutti quelli che hanno il cuore a valvole desmodromiche, quelli del Pompone propongono, per il terzo anno consecutivo, il Ducati Day Pompone (qua le foto della scorsa edizione).

CURVE E AGRITURISMO
Il ritrovo è fissato per domenica 8 settembre presso l’agriturismo Riva de Milan, in via Erizzo 148 a Valdobbiadene (TV) dalle ore 9.00 alle 10.00. Dopo un rinfresco, alle 10.15 avverrà la consegna dei road book e inizierà la prima parte del motogiro che toccherà le seguenti località: Valdobbiadene, Passo San Boldo, Valmorel, Sedico, Sospirolo, Lago del Mis, Gosaldo. Pausa pranzo fissata al Passo Cereda presso "Agritur Broch" - Via Passo Cereda - Transacqua (TN).

SPAZIO ALLA BIRRA!
Dopo pranzo si proseguirà poi per Fiera di Primiero, Croce d’Aune, Pedavena. Arrivo finale al Motoristorante da Maurizio con birra per dissetare i partecipanti. In caso di maltempo l'evento sarà rinviato a domenica 15 settembre. L’itinerario è di circa 200 km con qualche tappa per foto di gruppo e la conferma di presenza è obbligatoria. Per partecipare sono previste due quote: 23 euro per i soci Pompone e 25 euro per i non soci; entrambe comprendono rinfresco e pranzo convenzionato. Si prega di arrivare al punto d’incontro con il pieno di benzina. Per informazioni e prenotazioni: 0423 538933, cellulare: 349 5170263 e 338 1713363 oppure visitate il sito internet del Pompone.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA