Statistiche web

Ducati certificata “Top Employers Italia” per la quarta volta consecutiva

La Casa di Borgo Panigale ha ricevuto un riconoscimento per le eccellenti condizioni di lavoro dei suoi dipendenti. È il quarto anno consecutivo che Ducati riceve questo premio
Dopo una severa procedura di controllo Ducati ha ricevuto la certificazione come “Top Employer Italia 2018”. Si tratta del quarto anno consecutivo che la Casa di Borgo Panigale riceve questa riconoscenza, che la porta tra le aziende top a livello nazionale in ambito Human Resources dal Top Employers Institute. La certificazione "Top Employer" è data alle aziende che offrono eccellenti condizioni di lavoro, che formano e sviluppano i talenti a ogni livello aziendale e che si sforzano costantemente di migliorare e ottimizzare le loro Best Practice nel campo delle Risorse Umane.
Ad assegnare la certificazione è stato il Top Employers Institute, un istituto internazionale e indipendente che a livello globale certifica le condizioni in cui i dipendenti delle aziende devono lavorare: la struttura, l’abiente di lavoro, l’eventuale formazione in azienda e lo stato di ottimizzazione delle risorse umane. La procedura Top Employers prevede la partecipazione a un severo e approfondito processo di ricerca - HR Best Practices Survey - e il raggiungimento degli alti standard richiesti. A garanzia della validità del processo di ricerca, tutte le risposte vengono sottoposte a un Audit di revisione.

Tutte le informazioni su Top Employers Institute e sulla Certificazione Top Employers sono disponibili sul loro sito internet.

Rimanendo in casa Ducati, cliccate qui per salire in sella con noi sulla nuova Panigale V4.
1/7 Il nostro test della Ducati Panigale V4 S
© RIPRODUZIONE RISERVATA