Statistiche web

Ciabatti: "È presto parlare del futuro di Stoner"

Paolo Ciabatti, direttore sportivo Ducati Corse, frena le voci che parlano di un possibile divorzio tra Casey Stoner e la Casa di Borgo Panigale
1/9 Test Ducati, 29-30 Giugno 2016, Misano World Circuit: Casey Stoner corre sotto lo sguardo della moglie Adriana

Dobbiamo aspettare settembre!

Con la vittoria sul circuito di Brno, Andrea Dovizioso ha messo fine al digiuno di vittorie della Casa di Borgo Panigale sul circuito ceco, un digiuno che durava da 10 anni. L'ultimo pilota Ducati a vincere a Brno era stato infatti Casey Stoner, nel 2007. Proprio riguardo a Stoner, nei giorni scorsi era circolata la voce di un possibile divorzio alla fine dell'anno tra l'ex pilota australiano e Ducati. Ora però Paolo Ciabatti, direttore sportivo Ducati Corse, frena queste voci e ci tiene a sottolineare come stanno realmente le cose:

"La situazione è questa, con Casey abbiamo due anni più uno opzionale di contratto che scade nel 2018. Abbiamo incontrato Casey nel corso del WDW di Misano e abbiamo parlato del futuro. L'intervento che ha subito alla spalla non gli permette ancora un totale utilizzo dell’articolazione e per questo abbiamo deciso di posticipare ogni decisione a fine settembre per vedere i progressi che farà in questi mesi di riabilitazione. Una volta che la sua condizione fisica sarà stabile e definitiva potremo parlare del futuro".
Casey Stoner con Paolo Ciabatti
© RIPRODUZIONE RISERVATA