Statistiche web

Una collezione d’arte ispirata alle moto di Borgo Panigale

Ducati ha siglato un accordo con BeArty, leader nella produzione di opere d'arte dedicate ai Brand iconici. La collezione dedicata alle Rosse di Borgo Panigale, acquistabile on-line, è composta da stampe a muro e articoli d’abbigliamento. Info, foto e dettagli

Stampe a muro, t-shirt e felpe d'autore

Ducati è da sempre attenta al mondo dell'arte e delle esposizioni, lo testimonia il museo inaugurato in occasione dei 90 anni Ducati, dove a farla da padrone sono le opere d'arte su due ruote. Ora, la Casa di Borgo Panigale ha siglato un accordo con BeArty, leader globale della “Brand Art”, per la realizzazione di una esclusiva collezione d’arte ispirata alle moto di Borgo Panigale. BeArty si occupa della commercializzazione di opere d’arte ispirate alle grandi passioni, come moto, auto, sport, musica e film. La collezione BeArty delle opere dedicate a Ducati è composta da una varietà di stampe a muro, che raccontano la cultura, lo stile e i prodotti Ducati; e da una gamma di articoli fashion come t-shirt e felpe, ispirati sempre alla passione per le Rosse. Nella gamma è disponibile anche una selezione di opere dedicate al mondo Scrambler.

Questo progetto ci permette di esplorare il mondo dell’arte in maniera nuova e stimolante”, commenta Alessandro Cicognani (Licensing Director Ducati). “Siamo molto contenti che Ducati possa essere una fonte di inspirazione per la community di artisti di BeArty”.

È con piacere che BeArty offre la possibilità al suo network di artisti di lavorare ispirati da un brand iconico come quello di Ducati, offrendo così agli amanti delle Rosse di Borgo Panigale di ammirare la propria passione attraverso il linguaggio dell’arte”, dice il fondatore e CEO di BeArty, Partick Ashworth.

Gli artisti che hanno realizzato la collezione sono stati scelti dopo una selezione, in cui avevano presentato opere ispirate alla tecnologia d’avanguardia che caratterizza la Casa di Borgo Panigale. Tutte le opere d’arte della collezione Ducati sono in vendita all’indirizzo www.BeArty.com/ducati-all, per vederne alcune nella fotogallery potete invece cliccare qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Casa di Borgo Panigale ha siglato un accordo con BeArty, leader nel settore della “Brand Art”, per la realizzazione di una esclusiva collezione d’arte ispirata alle moto di Borgo Panigale. Nella foto una delle opere acquistabili on-line: "Adamo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA