Statistiche web

Ducati: apre a Roma la nuova filiale

Nella capitale apre il primo Store gestito direttamente dalla Casa di Borgo Panigale. Un ampio showroom con tutti i modelli della gamma, l’abbigliamento, gli accessori ed i prodotti del Marchio

Ducati: apre a roma la nuova filiale

Ducati sbarca a Roma con una nuova filiale in Via del Foro Italico 501, nuovo punto di riferimento per i ducatisti del Lazio e del centro Italia.

 

TANTO SPAZIO, NON MANCA NULLA

Una sede da 1400 mq, di cui 550 mq di showroom, dove potrete visionare la Monster 20th Anniversary (in occasione dei 20 anni dalla nascita), la Panigale (qui il videotest della R ad Austin), ma anche la Multistrada, la Hyperstrada, le Hypermotard e Hypermotard SP e la Diavel. Non solo moto, ma anche accessori Ducati Performance, ricambi originali, abbigliamento tecnico e sportswear. A breve sarà attiva anche l’officina, il Ducati Roma Service. Infine, per conoscere le migliori condizioni d’acquisto, Ducati Roma mette a disposizione la propria assistenza nell’attivazione dei piani finanziari Ducati Financial Services.

 

Per maggiori informazioni potete cliccare su www.ducatiroma.it, sulla pagina Facebook di Ducati Roma oppure sull’account Twitter.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA