Statistiche web
26 March 2015

Ducati Dream Tour: in viaggio con le Rosse (ti danno pure la moto)

Sono aperte le iscrizioni per i viaggi alla scoperta della “Terra dei Motori”. Tre giorni in sella alle moto di Borgo Panigale, novità 2015 incluse, arricchiti dalla visita alla fabbrica e al Museo Ducati. Info e prezzi

Ducati dream tour: in viaggio con le rosse (ti danno pure la moto)

Per permettere a tutti gli appassionati delle Rosse di trascorrere tre giorni in sella alle moto di Borgo Panigale, anche per il 2015 Ducati propone il “Dream Tour” Si tratta di un fine settimana all’insegna dei motori, studiato per apprezzare il piacere della guida e scoprire le più belle strade dell’appennino tosco-emiliano. I partecipanti saranno guidati dallo staff di tester professionisti diretto da Beppe Gualini, ex pilota che ha partecipato anche alla Dakar.

 

Tre giorni di full immersion ducati

Il Ducati Dream Tour, è articolato su cinque week end; tutti iniziano al venerdì, con l’arrivo in tarda mattinata presso la sede di Borgo Panigale. Registrazione, pranzo in Ducati e visita guidata alla fabbrica e al Museo Ducati. Ad accogliere i partecipanti, ci sarà uno staff dedicato espressamente all’evento, che si occuperà anche del trasporto dei bagagli sui veicoli di appoggio e della consegna della moto, che ogni partecipante potrà scegliere. Le moto disponibili per il Dream Tour 2015 sono Multistrada 1200 S (protagonista anche del Winter Tour), il Monster 1200, il Monster 821, la Diavel, l’Hypermotard e l’Hyperstrada. La prima giornata si concluderà con il pernotto, previsto presso l’Hotel Resort Palazzo di Varignana (BO). Il percorso del sabato si snoderà su un totale di circa 270 km, passando anche per il Mugello; quello della domenica, di circa 250 km, vedrà i partecipanti rientrare a Borgo Panigale.

 

Prezzi e iscrizioni ducati dream tour 2015

Il costo del Ducati Dream Tour 2015 è di 1.600 euro a coppia (pilota+passeggero), comprensivo del noleggio moto, l'ingresso e la visita guidata alla fabbrica e al Museo Ducati, due pernottamenti in Hotel, tre pranzi (due lungo il percorso e uno presso la mensa Ducati) e due cene in hotel, trasporto bagagli per e dall'hotel, assistenza lungo il percorso con furgone a supporto. Il costo per il solo pilota, in camera singola, è di 1.050 euro. Oltre alla moto è possibile noleggiare anche l’abbigliamento tecnico, per conoscere i costi ed avere maggiori informazioni vi rimandiamo al sito dell’iniziativa. Le iscrizioni sono già aperte!

 

Calendario ducati dream tour 2015:

  • 29-31 Maggio
  • 5-7 Giugno
  • 19-21 Giugno
  • 26-28 Giugno
  • 24-26 Luglio

 

Per i più smanettoni, o per chi vuole avvicinarsi alla guida in pista, vi ricordiamo che dal mese di maggio inizierà anche la Ducati Riding Experience, la scuola di guida e pilotaggio di Borgo Panigale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA