Statistiche web

“A livello di prestazioni non c’è confronto tra la Multistrada e la GS”

Presso il nostro stand ad Eicma 2016 abbiamo intervistato in diretta video l'Amministratore Delegato di Ducati, Claudio Domenicali, che ci ha parlato delle novità 2017 della Casa di Borgo Panigale, di Scrambler e Yamaha XT, dell’esclusiva 1299 Superleggera (e del suo prezzo), del confronto tra la Multistrada e la GS, del futuro delle Rosse... e di molto altro. Ecco la video intervista integrale

RIVIVIAMO IL SALONE CON LE NOSTRE VIDEO INTERVISTE

In occasione di Eicma 2016 lo stand di Motociclismo ha ospitato numerosi personaggi del mondo delle due ruote: dirigenti, rappresentanti delle case, designer… Ora, per rivivere il Salone, andiamo a rivedere le nostre interviste (fatte in diretta Facebook attraverso la nostra pagina) e a riascoltare le parole dei protagonisti. 
Vi proponiamo l'intervista a Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati, che ci ha parlato delle novità 2017 della Casa di Borgo Panigale, del mondo Scrambler, delle somiglianze tra la nuova Scrambler Desert Sled e la “vecchia” Yamaha XT, dell’esclusiva 1299 Superleggera (e del suo prezzo), del confronto tra la Multistrada 1200 e la BMW R 1200 GS, del futuro delle Rosse… e di molto altro.
 
Cliccate sul tasto play qui sotto per rivedere l’intervista integrale del direttore di Motociclismo - Federico Aliverti - a Claudio Domenicali, che ha risposto anche alle domande dei nostri lettori, postate in diretta su Facebook.
© RIPRODUZIONE RISERVATA