Statistiche web

La Bomba Rossa e le bellezze veronesi sono Top Of The Week

Questa volta i piani alti della graduatoria degli articoli più letti della settimana su Motociclismo.it sono monopolizzati dal test della Ducati 1299 Panigale S e dalla coda lunga di Motor Bike expo Verona

La bomba rossa e le bellezze veronesi sono top of the week

Presentata a Milano come una super novità sportiva da leccarsi i baffi, la Ducati 1299 Panigale S non ha deluso le aspettative. Lo abbiamo verificato di persona testandola a Portimão (qui l’articolo e il video di Fabio Meloni), ma ci siamo accorti anche di quanto questa moto fosse attesa da chi chiede a gran voce un motociclismo più passionale, più sportivo e grintoso, anche in un periodo storico come questo, in cui le race replica sono comunque ancora vendute in numeri piccolissimi a confronto con le commuter, le enduro stradali o le naked “abbordabili”. Certo, una delle tendenze emerse ai saloni è proprio quella del ritorno delle supersportive: non a tutti piace ma, se dovessimo semplicemente guardare ai numeri del nostro sito, sembrerebbero molti di più quelli che ne sono felici. A proposito: la Ducatona è in copertina di Motociclismo di febbraio, non perdetevi un numero ricco di prove.

 

TUTTO IL BELLO DI VERONA

Continuando a… dare gas in tema di passione, per tutta la settimana ha tenuto banco la coda lunga di Motor Bike Expo 2015. Abbiamo parlato di special (con tanto di sondaggio di cui ecco l’esito), di ragazze, di adrenalina, vi abbiamo descritto il tutto con articoli, gallery e video… Dovreste saperne abbastanza, anche perché avete stracliccato tuttoo. Quindi vi ringraziamo e riproponiamo, per chi si fosse perso qualcosa, tutto il pubblicato su Motociclismo.it riguardo alla kermesse veronese dei motori.

 

ARTICOLI E GALLERY DEL MOTOR BIKE EXPO 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA