Statistiche web

Donneinsella Days: il 26 e 27 luglio il raduno in pista ad Adria

Per festeggiare i primi 7 anni di attività, il gruppo di Donneinsella si ritrova sul circuito in provincia di Rovigo per due giorni di passione: prove libere, corsi (in pista e nel paddock), demo ride Suzuki, motogiro, grigliata, musica dal vivo e molto altro

Donneinsella days: il 26 e 27 luglio il raduno in pista ad adria

Sono oltre 600 le allieve che dal 2008 ad oggi hanno partecipato ai corsi della community tutta al femminile Donneinsella. Per festeggiare, sabato 26 e domenica 27 luglio, il circuito di Adria si prepara per i Donneinsella Days.

 

DUE GIORNI DI PROVE, CORSI, PASSIONE

Il programma del week end è assai ricco: corsi in pista, prove libere, mini corsi principianti per le neofite, motogiro sul Delta, mini cori di enduro con Stefano Sacchini (ve lo ricordate sulla Bimota DBx all’Erberg Rodeo 2013?), presentazione del programma viaggi 2014/2015, il Suzuki Demo Ride per provare moto e scooter della Casa di Hamamatsu (le endurone V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650 ABS, le naked GSR750 e Gladius lo scooterone Burgman 650 e la custom Intruder C1500T) ma anche grigliata e musica dal vivo. In più sarà possibile dormire con camper e tende negli appositi spazi del Circuito di Adria, oppure, in alternativa, usufruire delle brande che saranno messe a disposizione dall’organizzazione nel paddock coperto. Il circuito è dotato anche di una struttura alberghiera, pertanto chi vorrà pernottare senza rinunciare al massimo comfort, potrà farlo (programma completo ed iscrizioni qui).

 

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.donneinsella.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA