Statistiche web

Domenica la MotoGP 2015 corre a Misano: sarà Rossi-show?

Reduce dalla vittoria in Inghilterra Valentino torna sulla pista di casa in forma smagliante. C’è da giurarci che i prati intorno alla pista saranno tutti tinti di giallo, col pubblico già pronto a festeggiare la quinta affermazione stagionale…

Domenica la motogp 2015 corre a misano: sarà rossi-show?

Col successo di Silverstone, il quarto stagionale, Rossi allunga su Jorge Lorenzo (+12 punti) e si avvia ad affrontare una serie di piste teoricamente “favorevoli”. A partire da quella di Misano Adriatico. Mai però dare per sconfitti in partenza due come Marquez e Lorenzo (guardate in questo video come gira Marc al “Marco Simoncelli”). Sarebbe sbagliato anche sottovalutare la Ducati, che qui gioca in casa. Cosa vi aspettate dal GP che è alle porte? Vincerà ancora Rossi come l’anno scorso? Ripassate qui come è andata nel 2014 e guardate le foto della gara (ma anche quelle delle ragazze…), poi diteci la vostra attraverso il nostro classico appuntamento di inizio settimana. 

Cliccate qui per partecipare al nostro sondaggio

 

E non dimenticate di giocare a FantaMOTOCICLISMO. Fate il vostro pronostico sulle prime 5 posizioni della gara della classe regina e potrete diventare tester di Motociclismo per un giorno. Clicca sul pulsante arancione per partecipare.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA