Statistiche web

Domande sulla Panigale 899? Vi rispondiamo live!

Mercoledì 9 ottobre alle 15,30 i responsabili di progetto della nuova supersportiva di Borgo Panigale, e probabilmente anche l'amministratore delegato Claudio Domenicali, saranno a disposizione dei lettori di Motociclismo in diretta streaming dall'autodromo Enzo e Dino Ferrari, nel pieno svolgimento della presentazione dinamica della nuova sportiva

Domande sulla panigale 899? vi rispondiamo live!

La regina dei click di qualche settimana fa, grazie anche alla mega gallery che abbiamo preparato per voi, sta per arrivare nei concessionari Ducati. L’uscita della Panigale 899, infatti, è prevista per fine ottobre..

 

PICCOLO RIPASSO

La nuova supersportiva Ducati ha stupito per le sue doti tecniche. Balza all’occhio, nelle foto, il nuovo forcellone bibraccio, interamente realizzato in fusione d'alluminio, scelta insolita per una Ducati sportiva, ma già utilizzato in passato sulla 999. La struttura monoscocca del telaio ferma l’ago della bilancia a 169 kg a secco ed è aiutata da sospensioni completamente regolabili, Showa per la forcella e Sachs per l’ammortizzatore. La vera news, però, è il motore, un Superquadro di 898 centimetri cubi, capace di erogare una potenza massima di 148 CV a 10.750 giri e una coppia da 10,1 kgm a 9.000 giri. Una via di mezzo tra uso pista e strada, poiché la manutenzione è programmata ogni 24.000 km. Il prezzo? Vostra a 15.918,00 euro, Iva al 22% inclusa.

 

È ORA DI PROVARLA: CHIEDETECI TUTTO

Il nostro tester Federico Aliverti sarà in pista domani a Imola per provarla e verificare se anche questa Panigale è all’altezza del nome che porta, ereditato dalla sorella maggiore. Subito dopo il test, alle ore 15,30 di domani, mercoledì 9 ottobre, Federico si collegherà in diretta video con il sito di Motociclismo per rispondere live alle domande fatte da voi lettori sulla nuova Panigale 899.

 

Scorrete in fondo alla pagina e scrivete nella zona dei commenti a questo articolo tutte le domande che volete fare a Federico e agli uomini Ducati! Potete iniziare già ora, oppure scriverle domani in diretta.

 

Insieme ad Aliverti saranno presenti i responsabili del progetto 899 e, probabilmente, Claudio Domenicali, amministratore delegato del marchio Ducati.

Quando inizierà il collegamento, comparirà il player video in questa pagina.

Se non potete seguire il live streaming non preoccupatevi, riproporremo il video integrale nei giorni immediatamente successivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA