Statistiche web

Diventa Motoreporter: il vincitore del mese ci porta tra Piemonte e Liguria

Grazie al contest "Diventa Motoreporter", organizzato da Motostore, ogni mese gli itinerari più belli pubblicati sulla pagina Facebook dell'iniziativa vincono fantastici premi. Il vincitore del mese di maggio ci porta in Italia, a spasso tra Piemonte e Liguria. Ecco l'itinerario
1/46 Alta Langa - Enrico Giovine
Motostore, la prima catena italiana nel mondo outlet dedicata esclusivamente all’abbigliamento e accessori moto, attraverso il concorso "Diventa Motoreporter" mette in palio fantastici premi per i motoviaggiatori che condividono il loro itinerario con la community di appassionati.

And the winner is...

Enrico Giovine è il vincitore del mese di maggio
Il vincitore del contest del mese di maggio è Enrico Giovine, che grazie al suo itinerario "Un po' di curve tra i confini regionali" (370 km tra Piemonte e Liguria) si è aggiudicato la nuova giacca top di gamma Smook Extreme. Ecco come Enrico presenta il suo viaggio:

"Un percorso tutto curve sui confini del Piemonte e della Liguria.
Premetto: l'unico pezzo non proprio uguale ad un tavolo da biliardo per quanto riguarda il manto stradale è da Lerma a Campo Ligure. La fontana in foto è in piazza del Municipio a Cossano Belbo, dove ho effettuato la prima sosta dopo la partenza da Savigliano. Merita sicuramente la pena fermarsi al Sacrario della Benedicta (foto con le bandiere). Dopo altre curve pausa pranzo al ristorante Turchino a Campo Ligure. Lo consiglio per l'ottima accoglienza e il buon cibo (e perché il proprietario è motociclista). Qui siamo a metà giro. Si riparte in direzione Ovada - Sassello per la terza ed ultima pausa dove si può approfittare per mettere in valigia un sacchetto di ottimi amaretti. Ancora tante curve e bellissimi paesaggi nell'ultimo tratto che vi riporta al luogo di partenza, Savigliano."

Oltre a quello di Enrico, per il mese di maggio gli organizzatori hanno selezionato altri tre itinerari degni di nota:

Il contest termina a settembre

Vi ricordiamo che il contest "Diventa Motoreporter" continuerà fino al mese di settembre e che ogni mese ci sono in palio fantastici premi. Partecipare è semplicissimo, gli unici requisiti richiesti sono: aver scaricato l’App Motoway (disponibile su App Store e Google Play), possedere un profilo Facebook ed essere iscritti al gruppo "Motoway la community Bikers". Dopodichè non dovrete far altro che creare i vostri itinerari (corredati di almeno 3 foto/video e descrizione) mediante l'App Motoway, pubblicarli sul gruppo Facebook utilizzando l'hashtag #MotoReporter e invitare gli amici a mettere "mi piace". Ogni utente potrà partecipare condividendo uno o più itinerari al mese sul gruppo.

Alla fine del mese verranno eletti due vincitori: l’autore del post con più mi piace nel mese in corso e il commento con più reazioni del post vincitore e ognuno di loro vincerà un premio. I vincitori verranno comunicati sul gruppo Motoway e sulla pagina Facebook Motostore. Il 1° premio per il mese di giugno sarà il casco Airoh Phantom, il 2° premio tre prodotti Smook Look. Cliccate qui per maggiori dettagli sull'iniziativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA