Statistiche web

Diventa Motoreporter: la vincitrice di giugno ci porta al "Lazzoduro"

Attraverso il contest "Diventa Motoreporter", organizzato da Motostore, ogni mese gli itinerari più belli pubblicati sulla pagina Facebook dell'iniziativa vincono fantastici premi. La vincitrice del mese di giugno ci porta a spasso tra Italia, Slovenia e Austria. Ecco l'itinerario suggerito
1/46 Alta Langa - Enrico Giovine
Motostore, la prima catena italiana nel mondo outlet dedicata esclusivamente all’abbigliamento e accessori moto, attraverso il concorso "Diventa Motoreporter" mette in palio fantastici premi per i motoviaggiatori che condividono il loro itinerario con la community di appassionati.

And the winner is...

Sulla dx Federica Pedrolini, la vincitrice del 1° premio (casco Airoh Phantom) nel mese di giugno; la ragazza a sinistra è Veronica, la vincitrice del 2° premio, si porta a casa 3 prodotti Smook Look
La vincitrice del contest del mese di giugno è Federica Pedrolini, che grazie al suo itinerario "Lazzoduro" (1.500 km tra Italia, Slovenia e Austria) si è aggiudicata il casco Airoh Phantom. Federica ha effettuato il suo viaggio in occasione della 14esima edizione della "Endurance Lazzoduro" (un tour che si svolge fin dal 2005 e porta gli appassionati a divorare un'impressionante numero di passi alpini in poche ore), che l'ha portata da Chiesa in Valmalenco (SO) a Tarvisio (UD) al venerdì. Il sabato il tour è continuato poi fino a Portorose, prima di rientrare a casa la domenica passando per la Valsugana.

Oltre a quello di Federica, per il mese di giugno gli organizzatori hanno selezionato altri tre itinerari degni di nota:

Il contest termina a settembre

Vi ricordiamo che il contest "Diventa Motoreporter" continuerà fino al mese di settembre e che ogni mese ci sono in palio fantastici premi. Partecipare è semplicissimo, gli unici requisiti richiesti sono: aver scaricato l’App Motoway (disponibile su App Store e Google Play), possedere un profilo Facebook ed essere iscritti al gruppo "Motoway la community Bikers". Dopodichè non dovrete far altro che creare i vostri itinerari (corredati di almeno 3 foto/video e descrizione) mediante l'App Motoway, pubblicarli sul gruppo Facebook utilizzando l'hashtag #MotoReporter e invitare gli amici a mettere "mi piace". Ogni utente potrà partecipare condividendo uno o più itinerari al mese sul gruppo.

Alla fine del mese verranno eletti due vincitori: l’autore del post con più mi piace nel mese in corso e il commento con più reazioni del post vincitore e ognuno di loro vincerà un premio. I vincitori verranno comunicati sul gruppo Motoway e sulla pagina Facebook Motostore. Il 1° premio per il mese di luglio sarà la Action Cam Midland H7, il 2° premio il mantenitore di carica realizzato dall'azienda italiana Battery Controller. Cliccate qui per maggiori dettagli sull'iniziativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA