Statistiche web

Parametri motore e stile di guida, sullo smartphone, con Bluebike

Dimsport ha sviluppato Bluebike, un sistema di connessione bluetooth che permette di visualizzare, tramite App, numerose informazioni provenienti dalla centralina Rapid Bike. I dati, incrociati con quelli dello smartphone, riguardano motore e stile di guida. Info e prezzo
L'App RaceTime per Android

Giri motore, apertura del gas, mappa utilizzata, angolo di piega, cronometro…

Dimsport, l’azienda specializzata nel controllo e nella gestione dei dati motore, ha sviluppato Bluebike. Si tratta di un dispositivo bluetooth dedicato alle centraline aggiuntive Rapid Bike e permette, tramite l’interfaccia fornita dalla App RaceTime, di acquisire numerosi dati e visualizzarli sul proprio smartphone. La connessione avviene tramite un adattatore collegabile alla moto con un semplice plug & play e permette di acquisire tutti i dati riguardanti il contributo elettronico e i parametri del motore.

Non solo: grazie alla App, si possono anche registrare i dati relativi ai giri in pista o ai viaggi in moto, incrociandoli con le informazioni provenienti dall’accelerometro e del GPS del proprio telefono. La App, realizzata dalla start-up RaceTime, è disponibile per tutti i dispositivi Android. Giri motore, apertura del gas, mappa utilizzata, cambio elettronico, gestione della sonda lambda, angolo di piega e cronometro GPS: con Bluebike tutti i dati vengono trasferiti alla App in tempo reale. Il prezzo al pubblico è di 109,80 euro.
L'App RaceTime per Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA