Statistiche web

Dovizioso: “Jorge può vincere il mondiale, ma non è l’unico”

Durante la presentazione alla stampa della nuova Ducati Monster 1200 25° Anniversario, Domenicali e Dovizioso si sono espressi in merito al Campionato MotoGP

"Ducati attraversa un bellissimo momento"

Durante l'evento di presentazione della Ducati Monster 1200 25° Anniversario (cliccate qui per vedere le foto e scoprirne i dettagli), Claudio Domenicali e Andrea Dovizioso si sono espressi in merito al Campionato MotoGP. Ecco le loro parole:

Claudio Domenicali (AD Ducati): "Siamo in un bellissimo momento, anche se la classifica non ci sorride abbiamo fatto grandi gare, siamo molto forti. Dovi ha 49 punti di distacco dal primo, che sembrano tantissimi, ma in realtà siamo andati molto più forti dell'anno scorso in tante gare".

Andrea Dovizioso: “Abbiamo perso parecchi punti in qualche gara quest'anno e questo è un peccato per il campionato, ma abbiamo dimostrato una velocità migliore in quasi tutte le piste e questo è fondamentale per il resto della stagione. Jorge è in forma e ci sta che possa anche vincere il mondiale, indubbiamente ha dimostrato nella sua carriera di aver vinto tanto e quando è in forma è uno dei più forti. Ma siamo in tanti a potercela giocare, non è l’unico".
1/28 MotoGP 2018, Montmelò: Marc Marquez, Honda
© RIPRODUZIONE RISERVATA