Statistiche web

Honda RedMoto: 3 appuntamenti per provare le Cross 2018

RedMoto organizza, in collaborazione con la propria rete di rivenditori, tre demo ride per provare in anteprima le nuove CRF250R e CRF450R. Info e date
A partire dal 26 novembre, RedMoto organizzerà in collaborazione con la propria rete di Rivenditori presenti sul territorio italiano tre demo ride, durante i quali piloti e amatori avranno la possibilità di salire in sella alle CRF250R e CRF450R 2018 in anteprima. Ecco le date dei 3 appuntamenti, suddivisi fra Nord, Centro e Sud Italia.
  • 26 novembre - Montopoli di Sabina (RI) - Pontesfondato MX Circuit
  • 16 e 17 dicembre - Ceriano Laghetto (MB) - Crossodromo Il Vallone
  • ​data da confermare - Montalbano Jonico (MT) - Crossodromo Don Paolo
​Di seguito trovate le modalità per partecipare e la locandina dell'evento.
Honda CRF250R 2018

Come partecipare

In tutti gli appuntamenti, RedMoto sarà presente con la propria struttura ufficiale per far sentire i partecipanti parte della “famiglia” della Casa Alata. Per iscriversi a una delle tappe in programma, dovete contattare uno dei Rivenditori Ufficiali RedMoto e presentarvi il giorno del test muniti di licenza e di abbigliamento tecnico adeguato.

Per poter partecipare è necessario compilare un modulo di pre-registrazione, disponibile presso la rete vendita. Sarà poi il Rivenditore ufficiale a trasmettere i moduli compilati a RedMoto. Per qualsiasi informazione potete visitare il sito ufficiale. I posti disponibili per i demo ride sono a numero chiuso e soggetti a limitazione. Per questo motivo, le adesioni seguiranno il criterio dell’ordine cronologico di ricezione dei moduli. Durante i demo ride, le piste resteranno aperte al pubblico per le prove dei singoli piloti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA